Girello, SI o NO?? Boh!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Robebè

Messaggio da Robebè » dom ago 30, 2009 8:02 am

ma i cavalcabili sarebbero qui cosi dove stanno seduti e si spingono coi piedini? ma da che età vanno bene? e quei carrellini che si spingono?

una cosa così è utile?http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=7642
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=8816


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom ago 30, 2009 8:30 am

Robebè ha scritto:ma i cavalcabili sarebbero qui cosi dove stanno seduti e si spingono coi piedini? ma da che età vanno bene? e quei carrellini che si spingono?

una cosa così è utile?http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=7642
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=8816

i carrellini quando quasi camminano ma hanno paura a staccarsi.
I cavalcabili Lorenzo li usava già da piccolo portato da noi e ora li usa tanto da solo.

Il giochino che indichi lo ha ma lo usa più ora che quando era piccino.

Non servono per imparare a camminare ma quando sanno camminare si divertono un mondo a spingerli.
alessiac

Messaggio da alessiac » dom ago 30, 2009 10:35 am

ciao.ci hanno regalato il deambulatore della chicco..montato oggi perchè la piccola si alza in piedi e spinge uno sgabello Ikea..ma troppo presto! anche perchè questo modello nessuna ruota si può bloccare e quindi "scappa via" e la mia bimba ha paura! Come dice Lenina serve per quando camminano già...con il dubbio che quando camminerà magari non le interesserà neanche!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom ago 30, 2009 11:05 am

noi il girello lo abbiamo(dato in preso in prestito da parente perchè senza girello i bimbi non possono stare) risultato è ancora in cantina sento troppi pareri discordanti e se posso evito l'utilizzo(con sommo dispiacere di tutte i parenti che mi hanno infamato per la 200°volta perchè una volta ci siamo andati tutti e non è successo niente,pechè io ascolto troppo I pediatri moderni e faccio troppo la moderna e bla bla bla , dopo un po che dicono caz....i parenti stacco il cervello scusate)
patty78

Messaggio da patty78 » dom ago 30, 2009 11:11 am

Mio figlio ( 16 MESI) ha problema ai piedi e 3 volte alla sett.andiamo a fare fisioterapia, il suo consiglio per il girello è il NO assoluto per tutti i bimbi, sia quelli sani che per quelli che hanno dei piccoli problemi come il mio.
Modifica la postura anche della schiena, e fa camminare il piede in equino.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ago 30, 2009 11:31 am

JESSY75 ha scritto:perchè una volta ci siamo andati tutti e non è successo niente
Come fanno a dirlo? Quanti di noi hanno problemi di schiena? Parecchi, oserei dire. Poi magari non si può dire sia stata una cosa o l'altra, ma dire che non è successo niente non è possibile dirlo.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom ago 30, 2009 11:41 am

Ti dico solo che in Canada sono stati completamente tolti dal commercio, direi che è no!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom ago 30, 2009 11:54 am

Io ho una casa troppo piccola per il girello e questo mi ha salvata da un regalo che proprio non ho voluto e dalle mille intromissioni del parentame anziano che "cammina con ilgirello?" "No, gattona" "AH! se ha preso questo VIZIO non camminerà più!" "Ma io ho la casa troppo piccola per ilgirello e poi mi fa comodo che gattoni in piena indipendenza: devo studiare non posso starle dietro per tenerla in piedi!"...

(ovviamente Adele ad una settimana da questa discussione ha comincaito a camminare ed io quando vuole divento la sua schiava e le faccio girare tutta casa!)

Se avessi avuto una casa più grande probabilmente avrei ceduto anch'io al girello, ma ora come ora sono contenta di come sia andata.
Rispondi