alzasedia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

alzasedia

Messaggio da Claudina » ven ago 28, 2009 11:40 am

Stanca dell'ingombro del seggiolone e troppo al verde per comprarmi il tripp trap, ho comprato un alzasedia tipo questo http://www.ciao.it/Ok_Baby_Hi_Seat_Alzasedia__993312

il problema è :

-l'alzasedia col vassoio è inutile, perchè l'ho comprato per far stare ale a tavola con noi.

-l'alzasedia senza vassoio va bene, ma ale resta legato solo in vita.
sarà sicuro?
perchè io ho un figlio uin pò esuberante, che si voleva lanciare da una seggiovia.

chi mi garantisce che non si lancia da li?
e se si lanciasse quella misera cinturina basterebbe a tenerlo fermo???


Ariale

Messaggio da Ariale » ven ago 28, 2009 11:47 am

A noi lo hanno regalato e il vassoio lo uso. Quando sarà più grande lo toglierò ma per il momento mi fa strano vederla legata solo in vita. Il vassoio a noi torna utile anche perchè Arianna quando mangia pastrocchia all'inverosimile e con quello a lei rimane più semplice mangiare da sola perchè è ad un'altezza più giusta per lei rispetto al tavolo. E a me torna molto comodo lavarlo direttamente nel lavandino risparmiando la tovaglia...per ora. ;)

Non posso garantirti nulla per i lanci...però ti consiglio di usarlo. Noi abbiamo accantonato il seggiolone classico da quando abbiamo l'alzasedia.
eli.sa

Messaggio da eli.sa » ven ago 28, 2009 3:37 pm

Non dovrebbe cadere perchè l'alzasedia è ancorato alla sedia sia sotto che sietro in genere.
Io lo uso ancora adesso per Tommy
Rispondi