Gabryyyyy....viè qua...consigli fashion

Moda, tendenze e bellezza
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio set 03, 2009 9:29 am

Gabry ha scritto:ma neanche io posso permettermi di comprare quello che vedo nei reportage delle sfilate (Elle, vogue, amica e glamour le mie fonti) ci mancherebbe, lì viaggiamo sui 10,000 euro a modella!
Ma se si usa la vita alta o le spalline, stai certa che te li ritrovi alla bancherella del mercato, da Zara e da Armani. I pantaloni alla turca di quest'estate li avevo visti alle sfilate e io li ho comprati al mercato (per le cose così passeggere non mi sognerei mai di spendere oltre i 20 euro)
Senti Gabry...a proposito di pantaloni alla turca non é che ne indossavi uno viola circa dieci giorni fà in un aeroporto in Germania, vero?
Ho fissato una ragazza per mezz'ora convinta che fossi tu!


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio set 03, 2009 9:33 am

Anne79 ha scritto:Senti Gabry...a proposito di pantaloni alla turca non é che ne indossavi uno viola circa dieci giorni fà in un aeroporto in Germania, vero?
Ho fissato una ragazza per mezz'ora convinta che fossi tu!
ahahha no,no sono qui in Sicilia da tre mesi, ho pure le radici ai piedi!
Robebè

Messaggio da Robebè » gio set 03, 2009 9:34 am

Dona ha scritto:Ma sentila,
parla lei che minimo le scarpe che compra c'hanno l'arcobaleno disegnato sopra.
Non mi sembra che ne hai mai comprate che avessero meno di 3 colori.
ahahahah
ti smentisco le ultime total black ....d'inverno mi incupisco...dovresti vedere però le collane che infilo le faccio da me !punto sull'accessorio per uscire dall'anonimato... :ola: se vuoi te ne faccio una per natale con renne ,gingerbread,
palle di feltro, dolcetti di fimo, e babbazzo di natale che si illumina al buio...so piccola almeno mi notano quando attraverso la strada
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio set 03, 2009 9:35 am

Ah, stai giu', Gabry!
Ci sei a fine settembre o vai via per l'inizio della scuola?

Comunque, quella ragazza doveva essere la tua gemella,
aveva anche il taglio di capelli come quello che hai fatto tu!
Robebè

Messaggio da Robebè » gio set 03, 2009 9:36 am

Gabry ha scritto:ahahha no,no sono qui in Sicilia da tre mesi, ho pure le radici ai piedi!
Sicily I love you! guarda farei la pazzia di una granita alla fragola con panna e briochione con bernoccolo me la spedisci? poi magari pedalo tre giorni di fila ma sarebbe un ritorno all'infanzia meraviglioso!
Dona

Messaggio da Dona » gio set 03, 2009 9:40 am

Robebè ha scritto:ti smentisco le ultime total black ....d'inverno mi incupisco...dovresti vedere però le collane che infilo le faccio da me !punto sull'accessorio per uscire dall'anonimato... :ola: se vuoi te ne faccio una per natale con renne ,gingerbread,
palle di feltro, dolcetti di fimo, e babbazzo di natale che si illumina al buio...so piccola almeno mi notano quando attraverso la strada
ma che è na minaccia?
ahahah
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio set 03, 2009 9:46 am

Robebè ha scritto:Sicily I love you! guarda farei la pazzia di una granita alla fragola con panna e briochione con bernoccolo me la spedisci? poi magari pedalo tre giorni di fila ma sarebbe un ritorno all'infanzia meraviglioso!
sei di origine siciliana? la granita con brioche è la mia colazione per eccellenza (pistacchio e mandorla però).
Anto rimango altri 6 gg poi torno, inizia scuola per tutti.
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio set 03, 2009 9:52 am

Gabry ha scritto:sei di origine siciliana? la granita con brioche è la mia colazione per eccellenza (pistacchio e mandorla però).
Anto rimango altri 6 gg poi torno, inizia scuola per tutti.
Peccato, a noi danno le vacanze dell'asilo dal 26 settembre al 18 ottobre. Per la cronaca, abbiamo iniziato il 10 agosto!
Non vedo l'ora di venir giu'!
E ovviamente verro' con i miei vintage anni '80!!(per tornate in tema :cisssss: )
Rispondi