Gabryyyyy....viè qua...consigli fashion

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Dona

Gabryyyyy....viè qua...consigli fashion

Messaggio da Dona » gio ago 27, 2009 9:25 am

Gabry,
donna cool, in un mondo cheap
aiutami.

Non mi sta più una mazza, devo comprare praticamente tutto.
Che cosa andrà nell'inverno?
Colori, modelli, tessuti.

Tieni conto che sono bassa e tracagnotta,
quindi non mi appioppare ste tutine a imbuto che non ci entro.

Grazie grazie grazie
tua devota
Dona


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio ago 27, 2009 9:45 am

eccomi, donna letizia risponde: ho una brutta notizia, sono tornati gli anni ottanta, spalline, borchie e punk compresi. Però ci sono i
tallieurs, di twedd e lana, fantasia bicolore bianco e nero, rosso o blu. I vestitini di maglia, i maxipull, non a sacchetto come ai nostri tempi ma più scivolati. Si riusa il velluto. maniche a pipistrello.
Va molto la pelle. In linea di massima direi che per andare in giro, noi comuni mortali, possiamo star tranquilli, ce la caviamo con quello che avevamo l'anno scorso più qualche abitino o talleurs di maglia rasata.
Se devi comprare tutto da capo (se non fai shopping serio da diverso tempo) direi che ti servono e trovi abbastanza facilmente: pantaloni a vita alta taglio slim, maglioni ampi con scolli larghi e lunghezza oltre i fianchi (butta tutto ciò che è strecht e corto). Se ami il genere, vanno molto le minigonne. È l'anno del cappotto cammello (che a me sta da cani per es ma a te starebbe bene). Abitini di maglia con stivali di camoscio alti. Le scarpe sono i soliti tronchetti della scorsa stagione, le francesine, tipo signorina rottermeier ma alte.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio ago 27, 2009 9:50 am

Eccoci!
Io praticamente non mi vestirò.
losbanos

Messaggio da losbanos » gio ago 27, 2009 9:53 am

Gabry ha scritto:Abitini di maglia
a me stanno in modo terribile, segnano tutto... anche se sono snella e non ho pancia
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio ago 27, 2009 9:55 am

ed il pezzo forte di quest'inverno sarà il manicotto per il collo di lana che si può pure alzare sulla testa e lasciare scoperto solo il volto
(non ricordo come si chiama)
Dona

Messaggio da Dona » gio ago 27, 2009 9:57 am

oddio Gabry
che notizie di merda.
L'unica cosa che si salva sono i maglioni da comprare.
Per le scarpe, io quelle francesine lì le metterei alle francesine dove dico io.
Na schifezza.

Ecco io sbaglio sempre la stagione per rifare il guardaroba,
io andavo bene l'anno scorso.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio ago 27, 2009 10:01 am

Fede ha scritto:ed il pezzo forte di quest'inverno sarà il manicotto per il collo di lana che si può pure alzare sulla testa e lasciare scoperto solo il volto
(non ricordo come si chiama)
maddai, sai che non me ne ero accorta? io lo faccio da anni ahaha grazie alla mia cervicale
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio ago 27, 2009 10:08 am

Gabry ha scritto:maddai, sai che non me ne ero accorta? io lo faccio da anni ahaha grazie alla mia cervicale
tu sei sempre troppo avanti :thumbsup:
Rispondi