Dolore basso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Dolore basso

Messaggio da valedirimini » gio ago 27, 2009 9:10 am

Ciao ragazze, è abbastanza costante, ma non proprio fisso questo dolorino tip di indolenzimento, che è più forte quando mi sdraio o mi alzo dalla sedia....cos'è??:thankyou:


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio ago 27, 2009 9:20 am

penso tutto normale, i dolori ci possono essere si sta modificando li sotto.
Un :bacio:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio ago 27, 2009 9:21 am

valedirimini ha scritto:Ciao ragazze, è abbastanza costante, ma non proprio fisso questo dolorino tip di indolenzimento, che è più forte quando mi sdraio o mi alzo dalla sedia....cos'è??:thankyou:
Probabilmente è l'utero che si "modifica".
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio ago 27, 2009 9:26 am

Grazie ragazze, pensavo non venissire subito i dolori....
galdy

Messaggio da galdy » gio ago 27, 2009 9:35 am

quando ho scoperto di essere incinta (ed ero di 2 settimane circa) ero andata dal medico di base appunto perchè avevo dolori al basso ventre e credevo di avere una cistite. poi per una sertie di coincidenze ho scoperto di essere incinta e bla bla bla... insomma: sono finita di urgenza all'ospedale (mandata appunto dal mio medico spaventato da questi dolori).
insomma: la dottoressa di turno (che quella volta si è dimostrata non poco maleducata) mi ha detto scocciata MA INSOMMA, QUESTE DONNE CHE VENGONO QUI AL PRIMO DOLORETTO. SE è INCINTA è NORMALE AVERE QUALCHE DOLORETTO, è ALL'INiZIO DELLA GRAVIDANZA, è SUPERNORMALE IL DOLORINO!!!!
vabbè aldilà del fatto che io, con le lacrime agli occhi le ho risposto che fino ad un'ora prima non sapevo di eesere incinta e che mi aveva spedito lì urgentemente il mio medico curante, il nocciolo della questione è che a me risulta che doloretti siano normali all'inizio. ovviamente doloretti flebili, mica doloroni!!!

in bocca al lupo!!!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio ago 27, 2009 9:45 am

sì vale sono normali.io alla prima gravidanza andai addirittura al ps,mi guardarono storto (beh che ne sapevo? era la prima)...io ancora ne ho pochi,ma il mio medico mi ha consigliato comunque di non strapazzarmi questi giorni,di non fare sforzi...(invece stanotte che lorenzo ha avuto il febbrone e non ho dormito,alzandomi ogni 15minuti sentivo la pancia un po' più dura)...ci sta qualche crampetto è l'assestamento dell'utero...se proprio non sei tranqulla telefona al tuo ginecologo,saprà rassicurarti!!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio ago 27, 2009 10:08 am

galdy ha scritto:quando ho scoperto di essere incinta (ed ero di 2 settimane circa) ero andata dal medico di base appunto perchè avevo dolori al basso ventre e credevo di avere una cistite. poi per una sertie di coincidenze ho scoperto di essere incinta e bla bla bla... insomma: sono finita di urgenza all'ospedale (mandata appunto dal mio medico spaventato da questi dolori).
insomma: la dottoressa di turno (che quella volta si è dimostrata non poco maleducata) mi ha detto scocciata MA INSOMMA, QUESTE DONNE CHE VENGONO QUI AL PRIMO DOLORETTO. SE è INCINTA è NORMALE AVERE QUALCHE DOLORETTO, è ALL'INiZIO DELLA GRAVIDANZA, è SUPERNORMALE IL DOLORINO!!!!
vabbè aldilà del fatto che io, con le lacrime agli occhi le ho risposto che fino ad un'ora prima non sapevo di eesere incinta e che mi aveva spedito lì urgentemente il mio medico curante, il nocciolo della questione è che a me risulta che doloretti siano normali all'inizio. ovviamente doloretti flebili, mica doloroni!!!

in bocca al lupo!!!

Si si si sono doloretti sopportabilissimi, ma ci sono...ed oggi mi viene pure da vomitare....
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio ago 27, 2009 10:09 am

val3nt1na ha scritto:sì vale sono normali.io alla prima gravidanza andai addirittura al ps,mi guardarono storto (beh che ne sapevo? era la prima)...io ancora ne ho pochi,ma il mio medico mi ha consigliato comunque di non strapazzarmi questi giorni,di non fare sforzi...(invece stanotte che lorenzo ha avuto il febbrone e non ho dormito,alzandomi ogni 15minuti sentivo la pancia un po' più dura)...ci sta qualche crampetto è l'assestamento dell'utero...se proprio non sei tranqulla telefona al tuo ginecologo,saprà rassicurarti!!
Il gine torna il 4 settembre..comuqnue mi avete già rassicurato voi!!!:blush2:
Rispondi