NuoviSSSima :-D

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

NuoviSSSima :-D

Messaggio da mammaXL » mer ago 26, 2009 3:48 pm

Ciao a tutte!!!!!!

E' da un po' che vi leggo e devo ringraziarvi: siete fonte inesauribile di ispirazione!! Grazie a voi ho imparato un po' di trucchetti per gestire al meglio la mia bambolina che ha quasi un anno e che tra poco comincerà a camminare... (emossione!!) :beatingheart:

Sono la classica mamma incasinata che fa i salti mortali per dividersi tra lavoro in un'altra città e famiglia... cioè come il 99% delle mamme qui presenti credo...

La novità di questo periodo è che ho trovato finalmente la motivazione per mettermi a dieta. Non sarà facile... sono una mammaXL (ma potrei dire anche XXL!!) che vorrebbe tornare al suo pesoforma (...cioè arrivare a -30kg).
Ho iniziato da poco, se c'è qualcuna che ha iniziato lo stesso percorso mi piacerebbe poter condividere commenti ed esperienze.

...come mai ho iniziato? Non voglio che mia figlia crescendo abbia un modello sbagliato, e così come sono stata attenta all'alimentazione durante la gravidanza ho deciso che non posso più perdere tempo... devo mettermi in forma!
..senza contare che l'altra mattina mi sono svegliata con un sogno angosciante: ho sognato di schiattare d'infarto!!! :laughter:

Che dire? Per il momento è tutto!

A presto.
Giorgia


Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » mer ago 26, 2009 4:11 pm

Ciao Giorgia e benvenuta!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer ago 26, 2009 4:12 pm

Ciao!!
Hai ragione, dobbiamo dare dei modelli giusti.
Abbiamo una sezione apposta, Volemose bene, perché non è tanto l'essere magri, quanto il nutrirsi bene e vfare una vita sana.
I figli sono un ottimo motivo per cambiare (Per tutti eh, per chiunque abbia uno stile di vita poco sano, non solo per chi ha chili di troppo)
Benvenuta!
sole72m

Messaggio da sole72m » mer ago 26, 2009 4:38 pm

Benvenuta tra noi.
sara.giulia

Messaggio da sara.giulia » mer ago 26, 2009 5:41 pm

benvenuta tra noi...

madre natura è stata gentile con me, quando sono rimasta incinta pesavo 48 kg (difatti la mia pancia ha iniziato a farsi vedere verso i 6 mesi) e durante la gravidanza ho preso 18 kg... ora me ne mancano solo due da mandare giù!!!

ma sono ritornata praticamente al mio peso nonostante mi abbuffo come un maialino!!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer ago 26, 2009 6:02 pm

piacere di conscerti, io sono Elena mamma di Niccolò
ed anche io dovrei mettermi a dieta.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer ago 26, 2009 6:04 pm

io io io
come te 30 kg da perdere...
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mer ago 26, 2009 6:11 pm

ciao Giorgia
benvenuta!!
sono Ele mamma di Lorenzo
Rispondi