piangina continua!

Erika72

piangina continua!

Post by Erika72 »

ciao a tutte, mi rivolgo a voi perchè qui trovo sempre persone pronte a darti una mano, sarò breve , è da quasi 14° mesi che ho partorito e non ho mai avuto grossi problemi, ma da qualche tempo a queta parte mi ritrovo sempr con il nodo in gola pronta a piangere per ogni stupidaggine, sempre che non mi veda nessuno! io sono sempre stata un tipo malinconico ma ora la cosa mi preoccupa perchè ho un bambino a cui badare e non vorrei fosse il preannuncio di qualche crisi trascurata, voi che ne pensate?
Silvia

Post by Silvia »

Erika72 wrote:ciao a tutte, mi rivolgo a voi perchè qui trovo sempre persone pronte a darti una mano, sarò breve , è da quasi 14° mesi che ho partorito e non ho mai avuto grossi problemi, ma da qualche tempo a queta parte mi ritrovo sempr con il nodo in gola pronta a piangere per ogni stupidaggine, sempre che non mi veda nessuno! io sono sempre stata un tipo malinconico ma ora la cosa mi preoccupa perchè ho un bambino a cui badare e non vorrei fosse il preannuncio di qualche crisi trascurata, voi che ne pensate?

...non è che sei incinta di nuovo eh?
Erika72

Post by Erika72 »

no lo escluderei!!:blush2:
Locked