consiglio crostini

Idee culinarie per grandi e bambini
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Cos73 wrote:Insomma Sbirula non s'è capito nulla ah ah ah!
vabbè, non mi smentisco mai, però pure voi così poco perspicaci...:giggle:

allora chiarisco, ho del pane di un paio di giorni fa e pensavo di farne crostini da inzuppare nella zuppa...ma si accettano anche altri suggerimenti!

Cosetta
Moderatore
Moderatore

Post by Cosetta »

crostini da inzuppare nella zuppa falli tostare in padella nel burro... mmmm, schifezzoso ma bono.
choco

Post by choco »

sbirulina wrote:
allora chiarisco, ho del pane di un paio di giorni fa e pensavo di farne crostini da inzuppare nella zuppa...ma si accettano anche altri suggerimenti!
Tagli il pane a cubettini e lo tosti in una padella antiaderente con olio sale origano e peperoncino... gnammm
Cosetta
Moderatore
Moderatore

Post by Cosetta »

choco wrote:Tagli il pane a cubettini e lo tosti in una padella antiaderente con olio sale origano e peperoncino... gnammm
geniale e forse meglio, perché il burro con la zuppa ripensandoci non mi fa idea ci stia bene, con altre creme o vellutate di verdura si ma con la zuppa no.
choco

Post by choco »

Cos73 wrote:geniale e forse meglio, perché il burro con la zuppa ripensandoci non mi fa idea ci stia bene, con altre creme o vellutate di verdura si ma con la zuppa no.
Io il burro lo adoro. Ma a casa mia c'è l'embargo e non si può acquistare. Ce lo metterei ovunque. :blush2:
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

ottima l' idea di choco...
per non accendere il forno!
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

mi piacerebbe la ricetta della zuppa.
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

micmar wrote:mi piacerebbe la ricetta della zuppa.
me la faccio dare dalla mamma e la posto (considera che le lenticchie di ventotene costano € 18,00 al chilo!)
Post Reply