si allunga e si "sfina".

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun ago 24, 2009 4:03 pm

anche matteo il mio bel cicciozzo, quest'anno si e' sfinato ma si e' pure allungato e' normale che allora il pancino sia meno sporgente...ora gli dico sempre che ha un fisico da fi@@etto!!!


lory76

Messaggio da lory76 » lun ago 24, 2009 4:11 pm

Io ci speravo che greta si allungasse, perche' a un' anno e mezzo era veramente bella ciccetta!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun ago 24, 2009 10:01 pm

anche Damiano porta i pantaloni dell'anno scorso, non saprei dirti se sono più larghi quest'anno.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar ago 25, 2009 7:08 am

Cos73 ha scritto:anche Damiano porta i pantaloni dell'anno scorso, non saprei dirti se sono più larghi quest'anno.
io sì, gli vanno giù.
Anche quelli che a inizio estate gli stavano su.

Ma mi rendo conto che caldo e movimento fanno tanto.
lory76

Messaggio da lory76 » mar ago 25, 2009 6:01 pm

Io non porto i vestiti alla fine della stagione, si parte con qualche cm abbondante a inizio stagione e alla fine sono gia' negli scatoloni da un bel po'!
Ora ho dovuto comperare i grembiulini dell'asilo, taglia 4 anni a marzo gia' andava strettina, ora ho comperato la misura piu' grande, che si e' un po' abbondante, ma con un'orlino non me li brucera' a mezzo anno d'asilo!
A tre ani e mezzo oramai vestiamo anche sei anni, ma quando rallentera' un poco la crescita?
Ora e' un metro e 5 cm. mi sembrano tanti per la sua eta', mi pare cresca troppo in fretta.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar ago 25, 2009 6:17 pm

Uh come i capisco
Sara porta i pantaloni corti taglia 4 anni e lunghi taglia 6/7 anni con cintura ahahahha
la mia coscialunga! (121 cm e 20 kg di peso!)
dani_73

Messaggio da dani_73 » mer ago 26, 2009 10:32 am

lenina, mi hai fatto venire il dubbio e allora ho messo Marta sulla bilancia! Risultato, effettivamente in un mesetto circa non ha messo niente e forse ha perso qualcosa (da 20 kg a 19.5). Non mi faccio menate perchè è in un periodo di buona con la fame e mangia normalmente. Forse si tratta proprio del caldo. Certo è che su un bimbo già magrino lo si nota di più.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ago 26, 2009 10:33 am

dani_73 ha scritto:lenina, mi hai fatto venire il dubbio e allora ho messo Marta sulla bilancia! Risultato, effettivamente in un mesetto circa non ha messo niente e forse ha perso qualcosa (da 20 kg a 19.5). Non mi faccio menate perchè è in un periodo di buona con la fame e mangia normalmente. Forse si tratta proprio del caldo. Certo è che su un bimbo già magrino lo si nota di più.
ma poi da grandi è ancora più normale che non prendano peso anche per periodi lunghi
Rispondi