test negativo puo sbagliare?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
kiki84

test negativo puo sbagliare?

Post by kiki84 »

ciao a tt...ho avuto l'ultima mestruazione il 23 luglio, il 9 agosto ho avuto un rapporto nn protetto col mio ragazzo.sono in ritardo di 2 gg e ho dolori al basso ventre, dolori ovunque...schiena...ginocchia...gambe...… e voglia di cioccolato cche a me nn piace neppure...le areole mi si sono ingrossate,nonostante il seno non sia gonfio come mi accade spesso prima del ciclo.ho avuto la candida,ho l'acne e dormirei tt il giorno!!!mi è anche venuta una linea marroncina orrizzontale 5 dita sotto l'ombelico e nn so in che sito ho letto che a volte succede.ora ho fatto il test farmamed preso al supermercato, ma mi ha dato negativo!ma io spero ancora...secondo voi un test puo sbagliare al 14° gg di gravidanza?i sintomi ci sono!!!grazie a tt
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

non ho capito se sei in cerca oppure no
comunque sì i test possono dare un falso negativo
quando l'hai fatto?

se non ti arrivano le mestruazioni prova a rifarlo ctra due giorni con un urina molto concentrata (dopo almeno 3-4 ore che non fai pipì e senza bere 1 litro d'acqua poco prima)
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

2 giorni di ritardo non è detto che siano sufficienti a dare un risultato positivo.Per essere sicura ti conviene ripetere il test tra qualche giorno oppure, ancora meglio, fare un prelievo e controllare le beta.
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

Locked