Stamattina son andata a controllare che avessero acqua in abbondanza e ad aprire le porte delle loro casette in modo da dargli accesso ai "giardini privati" (ognuno ha il suo) perchè se di notte abbaiano i vicini rompono, così li tengono chiusi.
Stasera son andata a portarli a spasso (cioè a "scoriattare" nei campi dietro casa) e a dar loro la cena...e mi son persa la più vecchia
Stavo giocando con la più piccola (Lola), alzo gli occhi, ci son Diana, Miss, Angie, Dani e Lola...ma Betty no. La chiamo, non arriva. La chiamo più fortre e fischio, non arriva. Panico.
Quando ero piccola successe una cosa simile con la nonna della Betty, e quando l'abbiam trovata stava morendo. Non arrivava perchè stava avendo un infarto; ogni volta che i miei vanno via io ho il terrore che succeda la stessa cosa alla Betty (ha 13 anni e per un cane da cacci anon sono pochi).
Inizio a cercarla in lungo e in largo finchè...la trovo nel canale che delimita il terreno dei miei, pacifica e beata che si fa il bagno! (la cosa più indicata per la sua artrite!)...Morale della favola..E' SORDA e non sentiva che la stavo chiamando...e ovviamente era nel punto più sperduto del cortile, dove non potevo vederla...poi tutta felice, quando mi ha vista, mi è saltata addosso tutta feadicia di acqua di canale, sbavando a più non posso!
Quanto mi mancano i miei cagnoni!!!!

).