Confusione totale!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Confusione totale!!

Messaggio da valedirimini » sab ago 22, 2009 11:21 am

Ragazze...oggi dovrebbero venirmi ma come ogni donna che cerca un figlio sono in ansia totale...e allora ho fatto lo stick persona!
Bè la linea sinistra è assente e la destra c'è....il che potrebbe essere segno di gravidanza.....sono in palla totale...


pancia

Messaggio da pancia » sab ago 22, 2009 11:23 am

cacchio vale... che emozione! io non ci capisco niente di stick persona perché uso quelli canadesi che funzionano in maniera completamente diversa.... fare un test di gravidanza no???
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab ago 22, 2009 11:25 am

si li sono appena andati a comprare...aspetto 10 min che scappi la pipì!
ho fatto persona perchè ho pensato che almeno mi sarei tolta l' ansia del ritardo vedendo che era negativo...invece la linea di sinistra non c'è e quella destra si...non è marcatissima però c'è...
pancia

Messaggio da pancia » sab ago 22, 2009 11:30 am

dai valeeeee... resto incrociata aspettando che ti scappi la pipì! facciamolo in diretta sto test, che ha portato fortuna tante volte farlo così...
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » sab ago 22, 2009 11:34 am

valeeeeee, io incrocio le dita e lo dico piano, ma se la sin non c'è e la destra si...vuol dire solo una cosa.................:thumbsup:mi sa che i Vostri compitini :trombare: hanno fatto centro :tettonaesaurita:
:bacio:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab ago 22, 2009 11:38 am

eccomi test fatto!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab ago 22, 2009 11:40 am

Allota il test ha due linee una destra ed un sinistra... se la snx è assente non gaìravidanza....se ci sono entrambe gravidanza...

la dx è bella evidente la sinistra meno ma c'è...
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » sab ago 22, 2009 11:42 am

sulla scatola fanno vedere 2 disigni uno delle due linee marcate ed uno...come nel mio caso destra bella grossa sinistra più lieve...e cè scritto:

Appaiono 2 linee ben sistinte, una linea potrebbe essere più chiara dell' altra, non devono necessariamente essere uguali.
Questo indica che molto probabilmente siete in stato di gravidanza.
Rispondi