Consiglio nigliatico

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Consiglio nigliatico

Post by sinanna »

Allora..come alcune di voi sanno, in famiglia abbiamo un coniglio che ora ha piu o meno 6 mesi.
Quest'estate quando siamo stati al mare è rimasto con i miei, mentre quando siamo andati in montagna lo abbiamo portato con noi.
Li però mi sembrava piuttosto impaurito e spaesato e quindi mi chiedevo questo: se vado via sabato e domenica è meglio che lo porti o posso lasciarlo a casa da solo (con tutto il necessario ovviamente)?
Considerato che staimo via dal sabato a pranzo alla domenica pomeriggio non so cosa sia meglio.
Consigli?
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

embe?
nessuna mi risponde?
kativeeeeeeeeeeeee
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

secondo me è meglio che stia tranquillo a casa, se avete una stanza in cui lasciarlo libero e chiuso (tipo il bagno, dove non può fare grossi danni) sarebbe meglio della gabbia chiusa, oppure se qualcuno può andare a liberarlo un po' e controllare che abbia tutto il necessario.
Locked