Qualcuna di voi la fa?
Ma solo a me viene una schifezza? Ci ho riprovato oggi e, di nuovo, m'è venuta talmente liquida che l'unica cosa che potevo farci era un Bloody Mary, peccato non avere vodka in casa...!!!
Ora l'ho messa sul fuoco per cercare di recuperarla...ma dove sbaglio?
Conserva di pomodoro Bimby
- mammamartina
- Ambasciatore
- mammamartina
- Ambasciatore
Marika pure a me e' venuta cosi quando ci ho provato un paio di volte: rossa e liquidissima !
l'anno scorso ho messo via la conserva nei barattoli di vetro e questa volta ho usato il bimby per prepararla scaricando una ricetta da internet in un sito dedicato al bimby, e poi ho cotto rigorosamente in pentola: e' riuscita perfetta..
l'anno scorso ho messo via la conserva nei barattoli di vetro e questa volta ho usato il bimby per prepararla scaricando una ricetta da internet in un sito dedicato al bimby, e poi ho cotto rigorosamente in pentola: e' riuscita perfetta..
guarda ho fatto una cosa di questo tipo:marika wrote:non ho capito Simo: hai usato gli ingredienti di una ricetta Bimby ma hai fatto tutto in pentola?
Sentite, e della marmellata col Bimby che mi dite? Sto per mettermi a farla, è meglio che lascio subito perdere?!
1,5kg di pomodori tagliati
2 carote
un pezzo di sedano
1-2 cipolle(1 grande o 2 piccole)
mettete tutto lavato e tagliato nel boccale:
1 min a vel. Turbo
solo che poi, visto che i pomodori erano tantissimi e mi era impossibile cuocere nel bimby viste le dimensioni scarse , man mano mettevo tutto in un pentolone e cuocevo li
marmellata mai provato