AIUTO...la cena....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
gi-emma

AIUTO...la cena....

Messaggio da gi-emma » lun ago 17, 2009 3:48 pm

Devo cominciare a dare la pappa serale alla mia Emmina, ma non so bene come affrontare la cosa....anzi mi manda un po' in paranoia.....infatti credo di essere un po' in ritardo, ma Emma ha ricominciato a mangiare un po' di pappa un paio di settimane fa in vacanza, infatti ha rifiutato qualsiasi cosa da mangiare per settimane dopo la seconda dose di vaccino.....
e per dirla tutta ora sto seguendo anch'io i consigli di Piermarini sull'autosvezzamento.....vedo che per ora funzionano!!!!
A proposito, Emma compirà 8 mesi domani!!!
A che ora è meglio prepararle la cena? visto che dicono di dargliela presto in caso gli rimanga sullo stomaco...... ( Emma va a dormire fra le 20.00-20.30).
E sono una madre snaturata in caso le dovessi riproporre il pranzo riscaldato?!?....... oppure è meglio scegliere alimenti leggeri?.....ma quali?


Silvia

Messaggio da Silvia » lun ago 17, 2009 3:52 pm

gi-emma ha scritto:Devo cominciare a dare la pappa serale alla mia Emmina, ma non so bene come affrontare la cosa....anzi mi manda un po' in paranoia.....infatti credo di essere un po' in ritardo, ma Emma ha ricominciato a mangiare un po' di pappa un paio di settimane fa in vacanza, infatti ha rifiutato qualsiasi cosa da mangiare per settimane dopo la seconda dose di vaccino.....
e per dirla tutta ora sto seguendo anch'io i consigli di Piermarini sull'autosvezzamento.....vedo che per ora funzionano!!!!
A proposito, Emma compirà 8 mesi domani!!!
A che ora è meglio prepararle la cena? visto che dicono di dargliela presto in caso gli rimanga sullo stomaco...... ( Emma va a dormire fra le 20.00-20.30).
E sono una madre snaturata in caso le dovessi riproporre il pranzo riscaldato?!?....... oppure è meglio scegliere alimenti leggeri?.....ma quali?


sarò breve
l'ora decidila anche in base alla tua comodità (magari sette e mezza se va a letto dopo un'ora vabene)

e la pappa riscaldata quando nano (raramente) non la mangia a pranzo io gliela do sempre
gi-emma

Messaggio da gi-emma » lun ago 17, 2009 4:03 pm

Grazie del consiglio, stasera magari provo con la cena!!!!
Ma che fortuna il tuo mangia alla grande!!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » lun ago 17, 2009 4:07 pm

gi-emma ha scritto:Grazie del consiglio, stasera magari provo con la cena!!!!
Ma che fortuna il tuo mangia alla grande!!!!


il mio tra un po' mangia anche me:sad2:
belymar

Messaggio da belymar » lun ago 17, 2009 4:12 pm

Silvi ha scritto:il mio tra un po' mangia anche me:sad2:
FANTASTICO!! :clap2:

ma ha sempre mangiato da subito e sempre senza problemi o ti ha fatto ammattire un po' anche te, all'inizio??
(eccomi anche qui, che rimbalzo da una sezione all'altra avida di pareri...:blush2:)
gi-emma

Messaggio da gi-emma » lun ago 17, 2009 4:14 pm

belymar ha scritto:FANTASTICO!! :clap2:

ma ha sempre mangiato da subito e sempre senza problemi o ti ha fatto ammattire un po' anche te, all'inizio??
(eccomi anche qui, che rimbalzo da una sezione all'altra avida di pareri...:blush2:)
Ciao Belymar!!
Ma in quale sezione eri prima?
belymar

Messaggio da belymar » lun ago 17, 2009 4:19 pm

gi-emma ha scritto:Ciao Belymar!!
Ma in quale sezione eri prima?
ciao a te cara!!
ero nella sezione "i nostri cuccioli" dove ho appena postato un post (boh...si dice così?..) sui problemini che mi sta dando ultimamente il mio cucciolo in materia di cacca e svezzamento...magari interessa anche a te...dacci un occhio...
Silvia

Messaggio da Silvia » lun ago 17, 2009 4:45 pm

belymar ha scritto:FANTASTICO!! :clap2:

ma ha sempre mangiato da subito e sempre senza problemi o ti ha fatto ammattire un po' anche te, all'inizio??
(eccomi anche qui, che rimbalzo da una sezione all'altra avida di pareri...:blush2:)

beh...proprio all'inizio all'inizio...ma tranquilla, prima o poi mangiano tutti
Rispondi