Prime uscite!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ilfo

Messaggio da ilfo » gio ago 13, 2009 2:15 pm

io sono uscita dalla settimana dopo (prima no perchè camminavo a papera). La pediatra mi aveva detto di aspettare che almeno recuperasse il peso della nascita per farmi passeggiate con l'aria frizzantina di ottobre (perchè era arrivato a casa che pesava 2660 e per lei era meglio aspettare che raggiungesse almeno i 3 kg).
Guarda che non serve granchè, tetta e cambio.
Comunque se nasce che fa ancora così caldo meglio se esci la mattina presto o quando comincia a calare il sole.
Esci più che puoi, fa bene a lei e soprattutto a te!


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio ago 13, 2009 2:16 pm

JESSY75 ha scritto:cavolo quella del seggiolone in bagno non l'avevo ancora provato per le emergenze è una buona idea!!!!:clap2:

ho il seggiolone ANTILOP dell'IKEA... ha le gambette larghe e sottili, lo metto a cavallo del bidet e così possiamo usare tutto ... posso addirittura sedermi sul WC senza bambini in braccio e intanto chiacchierare con Letizia!!!

aspetta che agevolo foto
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio ago 13, 2009 2:17 pm

uscire se il tempo lo permette è un toccasana anche per la mamma che si svaga un pò, chris è nato a gennaio ed è stato un po difficile con quel tempo uscire, poi avevo anche una gran paura (primo figlio un po di crisi post parto) il mio terrore era andare in macchina da sola con lui poi un giorno mi sono rotta di stare a casa l'ho preso mi sono fatta coraggio e via, da allora è difficile trovarci un solo giorno chiusi in casa ci fermano solo pioggia e sto caldo micidiale però ci rifacciamo la sera!!! :tettonaesaurita:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio ago 13, 2009 2:19 pm

oddio patrizia...mi hai dato un idea che usero' tra qualche mese...ora andare in bagno e' una tragedia...uno che mi si siede in barte sul bide e uno in braccio...
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio ago 13, 2009 2:28 pm

Mitiche ragazze :tettonaesaurita:
Grande Patrì, quella foto è uno spettacolo :laughter:
In effetti il problema sarà proprio andare a fare spesa e nei centro commerciali con mobilifici annessi...talvolta l'aria condizionata ammazza pure me!
Vorrà dire che questi giri verranno limitati al minimo indispensabile.
Ma le passeggiatine non mancheranno, non vedo l'ora di scarrozzarmi in giro sta sorcia nel passeggino :ola:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio ago 13, 2009 3:19 pm

Noi siamo state dimesse alla domenica mattina e il martedì son uscita la prima volta per il controllo in ospedale, il mercoledì spesa al conad (con lei super imbacuccata perchè quest'anno marzo è stato gelido e lei essendo denutrita aveva sempre freddissimo)
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio ago 13, 2009 5:54 pm

Patrizia ha scritto:non riesci neanche di sera, dopo cena? alle 21, con una bella zanzariera sulla carrozzina .... fa bene a te e anche a Viola!
non è che questo quartiere invogli...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio ago 13, 2009 6:05 pm

prendi la macchina e vai in un posto tranquillo,con la carrozzina e la zanzariera,come dice patrizia, oppure nelle prime ore del mattino...
comunque dopo le sette di sera fa caldo ma sopportabile..
uscire fa bene ai piccoli,prendono luce e cominciano a interagire con il mondo esterno..
Rispondi