Menu da campeggio

Idee culinarie per grandi e bambini
silviasap

Post by silviasap »

Perfect!!!

Dimmi.. ma dove vai? Sei in tenda o roulotte?? Buone vacanze!!!!!!!!

Azur
Utente NM
Utente NM

Post by Azur »

una delle cose che qui va per la maggiore sono i burritos, riempiti a piacimento.
Le tortillas di mais rientrano nell'elenco vietato?
Luvetta

Post by Luvetta »

No, se sono prodotte senza contaminazioni, si possono mangiare
sono le conchiglie che si riempiono di carne, formaggio, insalata, pomodori e salsa?
(sto sbavando)
Luvetta

Post by Luvetta »

silviasap wrote:Perfect!!!

Dimmi.. ma dove vai? Sei in tenda o roulotte?? Buone vacanze!!!!!!!!

Sono a Lido di Spina, in bungalow
Poi quando vinco il superenalotto mi prendo un camper
(anzi già che ci sono una motorhome!)
silviasap

Post by silviasap »

Com'è? Ci sei già stata? Noi stiamo cercando un posto di mare dalle parti di Ferrara per trascorrerci giov sera, ven e sabato.

Poi sabato sera si parte per Livigno insieme agli amici.

Volevamo andare a Jesolo ma temo che non sia facile a trovare posto.
Azur
Utente NM
Utente NM

Post by Azur »

Luvetta wrote:No, se sono prodotte senza contaminazioni, si possono mangiare
sono le conchiglie che si riempiono di carne, formaggio, insalata, pomodori e salsa?
(sto sbavando)
yes :D
(le conchiglie sono i tacos, le tortillas sono tipo crepes, e ci sono "standard" o di mais)

però mi sa che non vanno bene, mannaggia, quelle cho ho sottomano (marca OldElPaso) contengono
farina di mais, farina di frumento (off limits?), acuqa, olio glicerolo, glutine di grano (off limits?), sale, destrosio, agenti lievitanti (E450, E500) (pure off limits?), conservante E202

Forse i tacos sono diversi, o quelli di altre marche, però non ne ho per controllare..
Luvetta

Post by Luvetta »

Sono offlimists la farina di frumento, il glutine di grano e il destrosio (che è zucchero)
gli agenti lievitanti E450 ed E451 sono sali dell'acido fosforico, quindi roba chimica, che va bene, nessun fungo o lievito naturale.
Luvetta

Post by Luvetta »

silviasap wrote:Com'è? Ci sei già stata? Noi stiamo cercando un posto di mare dalle parti di Ferrara per trascorrerci giov sera, ven e sabato.

Poi sabato sera si parte per Livigno insieme agli amici.

Volevamo andare a Jesolo ma temo che non sia facile a trovare posto.

Non ci sono stata, ma c'è stata Marika l'anno scorso e si è trovata gran bene!!!
Post Reply