Menu da campeggio
Il kamut ha glutine, comunque la crepe si può fare con farina di riso, maizena e fecola di patate.
I wurstel non sono tanto indicati, anche se sono senza lievito glutine e lattosio sono comunque delle "schifezze" nell'ottica della dieta di Gabri che non deve assumere coloranti e conservanti e addensanti etc etc etc
Comunque con cotto e zucchine sono un'ottima idea, poi magari quest'inverno le ripesco e le passo in forno con un po' di besciamella di riso
I wurstel non sono tanto indicati, anche se sono senza lievito glutine e lattosio sono comunque delle "schifezze" nell'ottica della dieta di Gabri che non deve assumere coloranti e conservanti e addensanti etc etc etc
Comunque con cotto e zucchine sono un'ottima idea, poi magari quest'inverno le ripesco e le passo in forno con un po' di besciamella di riso
come li riempi Lela??????Azur wrote:una delle cose che qui va per la maggiore sono i burritos, riempiti a piacimento.
Le tortillas di mais rientrano nell'elenco vietato?
Luv senti ma neppure una cena fuori?
sei troppo brava, io in campeggio a Lido degli scacchi l'anno scorso sono stata pietosa, in vacanza odio cucinare
accidenti Luv, sei più che preparatissima!
È comodo perché è pronto in dieci minuti e sopratutto qui è forse l'unica cosa che mangiano tutti senza lamentarsi!
Se no al posto della carne trita pollo a pezzetti, e al posto del pomodoro peperoni (ma già questo ai miei schizzettini non piace)
la mia versione preferita è con la carne trita (con un mix di spezie "messicane" che c'è nella confezione), formaggio (noi ci mettiamo un formaggio spalmabile, tipo caprino o ricotta, ma l'originale sarebbe un formaggio tipo fontina grattuggiato), pomodori a pezzetti, insalata, e varianti personali (mais, peperoni, fagiolini, ecc., a seconda dei gusti)Simo72 wrote:come li riempi Lela??????
È comodo perché è pronto in dieci minuti e sopratutto qui è forse l'unica cosa che mangiano tutti senza lamentarsi!
Se no al posto della carne trita pollo a pezzetti, e al posto del pomodoro peperoni (ma già questo ai miei schizzettini non piace)
Eccomi, dovevamo farlo insieme poi mi è passato di mente!! Direi che sei a posto....per gli acquisti ti direi di calcolare una sola spesa fuori campeggio, se no ti giochi un'intera mattinata di mare!
Occhio che il frigo è piccolino (quelli alti un metro, per capirci) e come freezer hai solo il suo cassetto. In dotazione hai due padelle e due pentole, se ti serve la piastra portatela....ora penso se mi viene in mente altro...
Occhio che il frigo è piccolino (quelli alti un metro, per capirci) e come freezer hai solo il suo cassetto. In dotazione hai due padelle e due pentole, se ti serve la piastra portatela....ora penso se mi viene in mente altro...