consiglio su fascia portabebè

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
rita2

Messaggio da rita2 » gio ago 13, 2009 10:58 am

La scelta non è facile, ho una gran confusione, avrei optato comunque per una fascia elastica che posso lasciare annodata e anche allattare il bebè. Che ne pensate?


ilfo

Messaggio da ilfo » gio ago 13, 2009 2:17 pm

rita2 ha scritto:Cioè, devo farla e disfarla ogni volta o si può lasciare annodata? ragazze scusatemi sono sonoramente ignorante in materia. Consulterò subito le vostre indicazioni, vi farò sapere.:hypnotised::thankyou:
disfarla ogni volta, io faccio così, anche perchè sulla schiena devi mettere prima l'elfo e poi la fascia montargliela intorno. Per le altre posizioni non saprei...
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio ago 13, 2009 2:31 pm

io ho il marsupio della chicco ma è scomodissimo lo porta solo il papi con quello quando usciamo, ma questa fascia fino a quanti kg porta?? chris è un po grosso e va bene anche per i bimbi oltre i 7 mesi???
ilfo

Messaggio da ilfo » gio ago 13, 2009 2:33 pm

JESSY75 ha scritto:io ho il marsupio della chicco ma è scomodissimo lo porta solo il papi con quello quando usciamo, ma questa fascia fino a quanti kg porta?? chris è un po grosso e va bene anche per i bimbi oltre i 7 mesi???
la mia e in genere quasi tutte sono fino ai 15 kg.
Guarda che è davvero un toccasana per la schiena rispetto al marsupio!Io già ai 6 kg dell'elfo col marsupio non ce la facevo più, con la fascia c'ho pure fatto le pulizie in casa (non lo farò mai più perchè va bene che è comoda ma non esagerare!:giggle:)
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio ago 13, 2009 2:38 pm

ilfo ha scritto:la mia e in genere quasi tutte sono fino ai 15 kg.
Guarda che è davvero un toccasana per la schiena rispetto al marsupio!Io già ai 6 kg dell'elfo col marsupio non ce la facevo più, con la fascia c'ho pure fatto le pulizie in casa (non lo farò mai più perchè va bene che è comoda ma non esagerare!:giggle:)
il mio problema è proprio la schiena lui ultimamente ha delle gran crisi e vuole stare molto in braccio e non c'e la faccio più 9kg 500gr da scarrozzare avanti e in dietro e poi non riesco a combinare niente in casa!!!grazie del consiglio adesso la voglio proprio provare!!!!:thumbsup:
ilfo

Messaggio da ilfo » gio ago 13, 2009 3:45 pm

JESSY75 ha scritto:il mio problema è proprio la schiena lui ultimamente ha delle gran crisi e vuole stare molto in braccio e non c'e la faccio più 9kg 500gr da scarrozzare avanti e in dietro e poi non riesco a combinare niente in casa!!!grazie del consiglio adesso la voglio proprio provare!!!!:thumbsup:
io la uso persino per fare la spesa quando son senza marito al seguito. E' bellissimo perchè si sentono degli urletti felici provenire da dietro la mia schiena e la gente mi guarda intenerita (i vecchi un po' preoccupati a dire il vero!) e stupita.
Prova prova, non te ne pentirai!
rita2

Messaggio da rita2 » gio ago 13, 2009 8:53 pm

ho ordinato alla fine la moby wrap colore indaco. non vedo l'ora di provarla, vi farò sapere, grazie a tutte.:thankyou:
Rispondi