voi lo fareste?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

voi lo fareste?

Messaggio da caterina » mar ago 11, 2009 5:15 pm

Il 14 ce ne andiamo da qui.
Abbiamo troppa, troppa voglia di andarcene dritto a casa senza fare soste a san benedetto del tronto, tra l'altro in un albergo di uno squallore unico.
Secondo voi possiamo fare in un colpo solo?
Sono 880 km.
Faremmo una sosta di due orette a metà strada....


Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar ago 11, 2009 5:17 pm

Si.
per homesickness ho fatto 15/23 Parigi-La Spezia.
Certo ero sola, ma la Kily è picca picca, insomma io non resisterei un minuto di più lontana da casa.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar ago 11, 2009 5:20 pm

Ohhhhhhhhhhhh Luv, mi rincuori.
Già so che mio padre mi guarderà con riprovazione.
Non sappiamo che farci, abbiamo troppa voglia di tornare a casa nostra, non ce la facciamo più. A me sta venendo una depressione fulminante e a Set sta spuntando la gotta!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar ago 11, 2009 5:32 pm

L'unica raccomandazione, fasciate i vetri posteriori per tenere fresca la macchina, mangiate poco o niente, bevete acqua acqua e ancora acqua, fermatevi cinque minuti ogni due ore per fare tre passi.

Ok sono più di una raccomandazione.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar ago 11, 2009 5:35 pm

Noi di solito ne facciamo 800, ok, sono 80 in meno, ma li abbiamo fatti anche con Teresa di 4 mesi, sempre in un'unica tirata
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar ago 11, 2009 5:40 pm

io l'ho fatto a suo tempo (dani aveva 6 mesi)
siamo partiti prestissimo (tipo 5 del mattino), alle 15.30 eravamo a casa e ci siamo fermati in tutto (+ soste piccoline) un paio d'ore o poco più (lui ha dormito quasi sempre).

a 18 mesi, al ritorno dalla montagna abbiamo deciso di viaggiare di notte, siamo partiti a mezzanotte e mezza, alle 7 e mezza ervamo nel nostro garage (ci siamo fermati poco più di mezz'ora, a turno all'autogrill perchè dani ha dormito TUTTO il tempo e quindi non lo abbiamo mai spostato dalla macchina)
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mar ago 11, 2009 5:41 pm

se il traffico non è proibitivo, per me i km sono fattibili anche con la piccolina...
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar ago 11, 2009 5:47 pm

Erin-75 ha scritto:io l'ho fatto a suo tempo (dani aveva 6 mesi)
siamo partiti prestissimo (tipo 5 del mattino), alle 15.30 eravamo a casa e ci siamo fermati in tutto (+ soste piccoline) un paio d'ore o poco più (lui ha dormito quasi sempre).

a 18 mesi, al ritorno dalla montagna abbiamo deciso di viaggiare di notte, siamo partiti a mezzanotte e mezza, alle 7 e mezza ervamo nel nostro garage (ci siamo fermati poco più di mezz'ora, a turno all'autogrill perchè dani ha dormito TUTTO il tempo e quindi non lo abbiamo mai spostato dalla macchina)
anche noi l'abbiamo fatto qualche volta di viaggiare tutta la notte, da mezzanotte alle 7: i bambini nemmeno se ne accorgevano, però per noi era distruttivo.
Alla fine la soluzione migliore per noi era partire alle 4 circa: dormivano fino alle 8, poi ci fermavamo per colazione, altra sosta breve alle 11 e alle 13 circa eravamo a destinazione
Rispondi