E'troppo presto?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » dom ago 16, 2009 5:10 pm

quando lorenzo aveva 1 mese era un gigante,abbiamo dovuto usare il passeggino...avevamo comprato un cuscinetto apposta con dentro il farro, faceva un po' da riduttore, così non si "perdeva" nel passeggino...


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven set 11, 2009 2:30 pm

Allora...ovetto no, leggo.
Qual'è la differenza sostanziale tra carrozzina e passeggino completamente reclinabile?
Ieri siamo usciti e, per fortuna, Siria ha dormito 4 ore. 4 ore in carrozzina.
Al suo risveglio, aveva la testa ZUPPA :-/
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven set 11, 2009 2:42 pm

Claudiuccia ha scritto:Allora...ovetto no, leggo.
Qual'è la differenza sostanziale tra carrozzina e passeggino completamente reclinabile?
Ieri siamo usciti e, per fortuna, Siria ha dormito 4 ore. 4 ore in carrozzina.
Al suo risveglio, aveva la testa ZUPPA :-/
Il passeggino non ha il materasso, a meno che tu non riesca a metterlo, quindi per la schiena non è il massimo del confort.

Se poi hai il passeggino fronte mamma non vedo altre controindicazioni, se ce l'hai solo frontestrada, allora non mi sembra il caso.
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven set 11, 2009 2:44 pm

A me il cuscinetto di pula di farro lo hanno regalato: ci sta freschissimo, non suda per niente. Ed è universale, cioè va anche sul passeggino e sul seggiolino auto in caso di lunghi viaggi.Lo lavi in lavatrice facilmente.Se non me lo avessero regalato di sicuro glielo avrei preso: questi non sono soldi buttati!Credo che però tu possa aspettare, fra poco farà più fresco e Siria vedrai che smetterà di sudare così tanto. Magari prova a vestirla meno (io Vale lo tengo col body e basta, al massimo pantaloncini crti e magliettina mezza manica larga).Al limite se rinfresca le metti addosso il lenzuolino.
Silvia

Messaggio da Silvia » ven set 11, 2009 2:47 pm

io ce l'ho messo esattamente all'età di valentone
Rispondi