I vostri ometti

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » sab set 19, 2009 8:41 am

con Luigi è stato un divertimento,perchè quando è spuntato il primo pelo sotto l'ascella
è stata tutta una comica finchè non usciti anche gli altri
teneva d'occhio attentamente l'evolversi della cosa,insomma per un pò abbiamo portato il conto :ahahaha:
comunque non si è creato alcun problema,anzi ogni volta che c'è stato un determinato
cambiamento (voce,peluria al viso etc..etc..)ha sempre dimostrato felicità per il fatto che stesse crescendo


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun set 28, 2009 6:18 pm

Io ho dei ricordi di quando ero bambino, ero davvero piccina.
Abbiamo nove anni di differenza io e mio fratello.
Me lo ricordo che si radeva e io dall’ alto della mia età( avrò avuto 3 o 4 anni ahah) lo prendevo in giro perché aveva 1 pelo soltanto.

Poi la prima volta che è arrivato triste da scuola perché una ragazza l’ aveva preso in giro ricordo che mamma tentava di addolcire la pillola, io da stronzetta davo ragione a lei.

Certo è che vederlo su un fratello e avere ricordi di quei momenti è una cosa, vederlo sul proprio figlio è tutt’ altro.
Devono per forza crescere, eh?
Avere l’ acne che li rende orribili( io non ne ho mai avuta ma Lele ogni tanto tutt’ ora ha dei brufoloni che camminano da soli che schifoso).. poveri i miei bimbi..
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun set 28, 2009 6:42 pm

tati ha scritto:Io ho dei ricordi di quando ero bambino, ero davvero piccina.
.
Tati... Devi dirci qualcosa? :ahahaha:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun set 28, 2009 10:17 pm

Mati-fra&so ha scritto:Tati... Devi dirci qualcosa? :ahahaha:
ummarò è partita con una frase in meno.
ahha, parlavo di mio fratello,giusto per rendere le cose chiare!
Rispondi