qualcuno potrebbe spiegare a...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

qualcuno potrebbe spiegare a...

Messaggio da ioecamilla » gio ago 06, 2009 11:18 am

Ciao a tutte
sull'onda di un paio di post letti in questa sezione (l'ultimo quello di sharaze)
riguardo le suocere... mi è venuto in mente di mettere su questo "giochino" un pò per sfogo personale, un pò per riderci su
L'argomento è scottante: la suocera!
ma può anche andare bene la vicina di casa, la zia saccentona, "l'esperta neonatale" di turno...
insomma un posto dove togliersi qualche sassolino nella scarpa
Il titolo è semplice:

qualcuno potrebbe spiegare a....


inizio io:

qualcuno potrebbe spiegare a.... mia suocera che entrare ogni 5 minuti d'orologio nella stanza dove sto tentando di far addormentare Camilla (stranita, causa soglia del sonno oltrepassata da un pezzo) chiedendo "DORMEEE?!?!" oltre a svegliare la piccola, potrebbe anche svegliare istinti omicidi!! :giggle:

a voi la parola!


eli.sa

Messaggio da eli.sa » gio ago 06, 2009 11:21 am

qualcuno potrebbe spiegare a...mia suocera che è normale che i neonati abbiano i piedini freddi e che non significa che abbiano freddo (soprattutto ora che sfioriamo i 40°C all'ombra)???? E' da quando era neonato Tommy che glielo dico....
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio ago 06, 2009 11:28 am

bello questo post, io non ho niente da dire per fortuna. Mi divertirò a leggerlo!!!
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » gio ago 06, 2009 11:28 am

eli.sa ha scritto:qualcuno potrebbe spiegare a...mia suocera che è normale che i neonati abbiano i piedini freddi e che non significa che abbiano freddo (soprattutto ora che sfioriamo i 40°C all'ombra)???? E' da quando era neonato Tommy che glielo dico....
AHAHHAHAHAHAHA :clap2:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio ago 06, 2009 11:39 am

qualcuno potrebbe spiegare a.... mia suocera che Arianna non necessita di biberon e che continuerà a prendere il mio latte per taaanto tempo, se lo vorrà?
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » gio ago 06, 2009 11:43 am

Qualcuno potrebbe spiegare a mia suocera che il vestito del battesimo di Camilla è LILLA e non viola! E se anche fosse viola (ma non lo è) che problema ci sarebbe?!?
:hypnotised:
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio ago 06, 2009 12:30 pm

qualcuno potrebbe spiegare a....mia suocera che se una volta mio figlio mangia di meno non gli succede nulla?
Loredana G.

Messaggio da Loredana G. » gio ago 06, 2009 12:45 pm

qualcuno potrebbe spiegare a ... mia suocera che esiste anche Jacopo oltre a Niccolò????????
Rispondi