Eco morfologica

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Pass

Eco morfologica

Messaggio da Pass » mer ago 05, 2009 10:30 pm

Ciao a tutte! Domani vado a fare la morfologica... sono un pò in ansia e credo sia un'ansia normale! Ma quante aspettative, quanti sogni (e incubi) si fanno in quest'occasione? Io mi sono immaginata di tutto e ho contato i giorni e ora le ore fino a domani... spero vada tutto bene, che il piccolo/piccola stia bene, l'unica cosa che conta. Poi l'ecografia domani sarà ancora più speciale perchè oltre a mio marito ci sarà ad assistere anche la mia piccola Giulia alla quale oggi ho detto che domani vedremo nella pancia della mamma se c'è un bimbo o una bimba e lei mi ha risposto: beh se non si vede il pisellino glielo metteremo noi!!!

Ok! allora stanotte spero di riuscire a dormire...


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer ago 05, 2009 10:34 pm

Pass, è normalissima quest'ansia!!!!
Ce l'avevo anche io, ed ero assai impaziente.
Poi è andato tutto benissimo...è stata l'ecografia più bella mai fatta...goditela!!!
Un abbraccio grande, e in bocca al lupo!!!
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » mer ago 05, 2009 11:07 pm

L'ansia è normale ma vedrai che domani passerà in un attimo,goditi questa ecografia insieme alla tua famiglia,è davvero emozionante.
asolina

Messaggio da asolina » mer ago 05, 2009 11:40 pm

giusto vai li con quella che misureranno tutto, sarà l'eco più lunga, e più tecnica...ma questo ci fà star con loro (almeno un contatto visivo e sonoro) che assaporerai poi al parto...io la trovo stupenda.
Mokina

Messaggio da Mokina » gio ago 06, 2009 12:21 am

Pass ha scritto:Ciao a tutte! Domani vado a fare la morfologica... sono un pò in ansia e credo sia un'ansia normale! Ma quante aspettative, quanti sogni (e incubi) si fanno in quest'occasione? Io mi sono immaginata di tutto e ho contato i giorni e ora le ore fino a domani... spero vada tutto bene, che il piccolo/piccola stia bene, l'unica cosa che conta. Poi l'ecografia domani sarà ancora più speciale perchè oltre a mio marito ci sarà ad assistere anche la mia piccola Giulia alla quale oggi ho detto che domani vedremo nella pancia della mamma se c'è un bimbo o una bimba e lei mi ha risposto: beh se non si vede il pisellino glielo metteremo noi!!!

Ok! allora stanotte spero di riuscire a dormire...
L'ansia è naturale ma fa in modo che non ti rovini questi attimi indimenticabili!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio ago 06, 2009 4:37 pm

Allora Pass fatta????
fairy82

Messaggio da fairy82 » gio ago 06, 2009 5:40 pm

ricordo la mia di morfologica e' stata bellisima.io e mio marito eravamo agitatissimi poi come ha appoggiato l'aggegio li si e' subito vista ary che subito dopo un po ha sbadigliato,il dott ci disse che si era appena svegliata come per dirci"ehi ciao a voi io sono qui".e' stata un emozione immensa!!!!!!!!!!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio ago 06, 2009 7:09 pm

Pass, aspettiamo notizieeeeeeeeee!!!!
Rispondi