al 4 mese è presto per allestire la cameretta??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
melaverde

Messaggio da melaverde » gio ago 06, 2009 10:26 pm

caterina ha scritto:ero al settimo mese quando è arrivato fasciatoio e lettino.
il fasciatoio/mobile me lo godo tantissimo. ho tutte le sue cosine dentro e la cambio lì.
il lettino funge a volte da box, a volte da mobile per le cose stirate, a volte da prendipolvere.
però non mi sono pentita di averlo preso.
ecco io ho preso solo due pezzi però...il lettino spero che prima o poi lo userà...
IO HO FATTO ESATTAMENTE COME CATERINA
ora che il bimbo ha un anno e mezzo dorme nel suo lettino inj camerina sua.
per i primi mesi la camerina la usavo solo x cambiarlo sul fasciatoio

i primi 6mesi ha dormito nella culla
poi direttamente nel lettino da solo, nel mezzo a noi due non ci è mai voluto stare.

io,fossi in te, aspetterei almeno il settimo mese, e comprerei solo fasciatoio e un bell'armadio (non quelli da camerina che non hanno sufficiente spazio,per il lettino puoi aspettare che il bimbo cresca.


Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun ago 10, 2009 9:13 am

il 4 mese forse è presto, ma io gia dal 5 ho cominciato a chiaccherare con parenti e amici per vedere cosa potevo reciclare...
soldini ne abbiamo pochi
allora ora che sono a 28 settimane sto gia a buon punto....
io son sicura che sia maschio perchè si è fatto vedere in tutte le sue grazie in tutte le eco, ma ho tutto in legno chiaro e metto accessori azzurro/blu cosi che se domani arrivasse la femmina...
ho reciclato quasi tutto, ma mi sono dovuta trattenere perchè avrei inziato al 4 mese come te a comprare, preparare, dipingere.... ti capisco!!!

fai un pochino alla volta, e la cameretta serve il giusto ricordatelo quindi magari non spendere follie...
cosi ti togli la voglia di farlo e intanto non corri troppo...
ma se ti va, che male c'è???

tanti auguri per la tua gravidanza!!!
Rispondi