il raffreddore e Narinel

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
patty78

il raffreddore e Narinel

Messaggio da patty78 » ven lug 31, 2009 4:13 pm

Il topo si è preso in raffreddore, acqua fisiologica e aspirazione del muco con il Narinel,mamma mia il suo naso sembra un rubinetto.
Chiamo la pediatra ma la sostituta perchè la mia è in maternità mi cagna e dice che va bene solo l'acqua,l'apirazione lo traumatizza (urla in effetti ) mentre la mia diceva il contrario.
......allora aspiro o non aspiro caxxhio????????


Silvia

Messaggio da Silvia » ven lug 31, 2009 4:16 pm

patty78 ha scritto:Il topo si è preso in raffreddore, acqua fisiologica e aspirazione del muco con il Narinel,mamma mia il suo naso sembra un rubinetto.
Chiamo la pediatra ma la sostituta perchè la mia è in maternità mi cagna e dice che va bene solo l'acqua,l'apirazione lo traumatizza (urla in effetti ) mentre la mia diceva il contrario.
......allora aspiro o non aspiro caxxhio????????


senti secondo me pure il narinel è fastidioso...però dipende da quanto è intasato. cioè farlo sempre io sono contraria che noi siamo venuti su bene lo stesso, però se proprio non respira faglielo. poi puoi prender l'argento proteinato, sono goccine, per liberare un po' il naso
patty78

Messaggio da patty78 » ven lug 31, 2009 4:20 pm

Ma che cos'è un farmaco?
Silvia

Messaggio da Silvia » ven lug 31, 2009 4:23 pm

patty78 ha scritto:Ma che cos'è un farmaco?


no tranquilla te lo danno senza ricetta, non fa male,dì al farmacista l'età...mi sembra che per i neonati sia lo 0.5
patty78

Messaggio da patty78 » ven lug 31, 2009 4:26 pm

Secondo voi con il raffreddore lo posso portare al mare? (ovviamente non facendogli fare il bagno)
Silvia

Messaggio da Silvia » ven lug 31, 2009 4:29 pm

patty78 ha scritto:Secondo voi con il raffreddore lo posso portare al mare? (ovviamente non facendogli fare il bagno)


sì. anzi. fallo bere tanto. se non ha febbre alta può fare tutto. pure il bagno. e se mette la testa sotto...s'è fatto i lavaggi da solo :cisssss:
patty78

Messaggio da patty78 » ven lug 31, 2009 4:31 pm

Grazie 1000 per i consigli...provero' l'argento che hai detto!!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » ven lug 31, 2009 4:35 pm

patty78 ha scritto:Grazie 1000 per i consigli...provero' l'argento che hai detto!!!!


figurati. e tranquilla che non è niente. buon mare
Rispondi