Buongiorno a tutte :-)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
marte71

Messaggio da marte71 » mar dic 06, 2011 4:33 pm

oh mamma che tenerezza sta storia :wub:


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer dic 07, 2011 8:47 am

cucciolino......era bellissimo..
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer dic 07, 2011 9:00 am

losbanos ha scritto:Oggi ho una notizia bruttissima...

sono rientrata a casa per il pranzo, la padrona di casa mi dice che un uomo che abita in una casa al di là della strada ha trovato nel suo giardino un gatto morto... bianco e grigio, come il nostro
Mio marito ed io andiamo a vedere ed è lui, il nostro Kojiro

:cry:
Mi spiace Los :abbraccio:
losbanos

Messaggio da losbanos » ven dic 09, 2011 11:47 am

Oggi per l'americano sarà l'ultimo giorno di lavoro, consegnerà il pc, il badge, le chiavi... domani la ditta del trasloco gli vuota l'appartamento, poi dovrà riconsegnare l'auto che aveva in leasing... dormirà due notti in hotel e lunedì avrà il volo di rientro, arriverà martedì alle 14 alla Malpensa.
L'ho sentito ieri sera, mi sembra tranquillo anche se, logicamente, gli dispiace per quello che lascia.
Si chiude un capitolo importante della sua vita, un periodo che da ragazzo l'ha fatto diventare uomo
Ora si apre un nuovo capitolo, spero che tanto per cominciarlo bene trovi lavoro un po' in fretta :sticazzi:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven dic 09, 2011 2:32 pm

In bocca al lupo per il ritorno dell'americano, e per un nuovo capitolo appassionante come il precedente...

PS: Mi spiace molto per il gattino, era bellissimo.
losbanos

Messaggio da losbanos » lun dic 12, 2011 11:22 am

Grazie per i vostri pensieri al mio micio...
manca tanto... poi mi dispiace ancora di più perché mio figlio arriva domani e sono 15 mesi che non lo vedeva :(

fortuna che c'è la gioia che domani lui torna e giovedì rientra anche il piccolo, per una volta passeremo le feste tutti assieme, è da parecchio che non capita
marte71

Messaggio da marte71 » lun dic 12, 2011 11:35 am

in bicca al lupo anche da parte mia los!
e passate buone feste tutti insieme :-)
losbanos

Messaggio da losbanos » dom dic 18, 2011 9:48 am

che giramento di palle!

L'uni di Oxford ha inviato a mio figlio un sacco di documenti, giovedì 8 marzo ci sarà la Matriculation Ceremony e può partecipare un solo accompagnatore :cry:
Forse è per mancanza di posto, non è specificato il motivo. Mi dispiace che le famiglie debbano scegliere...


(PS andrò io :sticazzi: )
Rispondi