ho di nuovo bisogno di voi, maghe della tetta

valentina80

ho di nuovo bisogno di voi, maghe della tetta

Messaggio da valentina80 » gio lug 30, 2009 9:29 am

Ragazze, ho notato che la mia piripilla ( che si chiama elisabetta) quando ho il seno troppo gonfio non si attacca con entusiasmo, però inizia a ciucciare. Poi appena esce il latte che schizza fortissimo si incavola come una bestia e non mangia più. Allora io cambio tetta le do quella bella sgonfia e ciuccia beata.
MA mi domando, visto che la tetta mi gonfia sempre di più e mi fa male, come faccio a togliere l'ingorgo se lei si rifiuta di fare il suo lavoro di idraulico??? :ehehe:
Ho provato a spremerlo a mano, ma più tiro più sento che mi scende latte e si riempie di nuovo e diventa duro.
SANTE DONNE ILLUMINATEMI e scusatemi se vi stresso in continuazione.
A, un'altra cosa, il famoso libro di gonzales, che sembra il libro di culto di questa bella setta delle tettomani, dove lo trovo???
tanti tanti baci


rita2

Messaggio da rita2 » gio lug 30, 2009 10:41 am

Il libro il mio bambino non mi mangia veramente illuminante io l'ho ordinato sul giardino dei libri in internet. Per la tetta esplosiva prova col tiralatte a tirarne un pò e poi offri il seno alla bimba, però per sicurezza senti prima le più esperte. ciao
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » gio lug 30, 2009 10:41 am

ciao vale.

allora, il libro innanzitutto.
si intitola "un dono per tutta la vita" e lo trovi ordinandolo su internet.
cioè.. puoi anche andare in libreria, ma difficilmente lo avranno, più probabile che te lo debbano ordinare.
quindi tanto vale fare l'acquisto on line.
già che ci sei, se hai due soldini in più da spendere, fossi in te io comprerei anche "besame mucho", sempre di gonzales.

allora, passiamo alla tetta gonfia.

per prima cosa devo dirti che sarebbe meglio non arrivare a farla gonfiare così, sta povera tetta :) !
rischi l'ingorgo, che non è niente di grave, ma è fastidioso e dolorosetto, e se si può evitare è meglio.
attacca la piccirillina prima che te lo chieda.
al massimo, se ha poca voglia, darà solo 2 ciucciatine, ma già ti saranno utili a non gonfiarti.

per il resto, bè, se fatichi a spremere a mano, puoi:

- usare una siringa (ovviamente senza ago).
tagli la punta, di modo di rimanere solo con un cilindro, appoggi il cilindro sul capezzolo, e tiri un po' con lo stantuffo.

- comprare un tiralatte.
manuali non costano molto, al massimo una cinquatina di euro, e ti potrebbe tornare utile anche per fare un po' di scorte per il futuro..


vale, ma perchè non partecipi anche un po' nel resto del forum?
dai, così ci conosciamo meglio!!
:bacio:



edit:
rita2 "il mio bambino non mi mangia", sempre di gonzales, è bellissimo, ma tratta più lo svezzamento che l'allattamento (anche se, a mio avviso, meglio leggero con un buon anticipo!).
"un dono per tutta la vita" è davvero una bibbia della tetta :) !
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio lug 30, 2009 10:47 am

Di gonzales aggiungerei anche "Il mio bambino non mi mangia" tanto per fare il tris :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio lug 30, 2009 10:49 am

Per il resto quoto assolutamente siringa tagliata

vai in farmacia chiedi la siringa più grossa che hanno (per animali)

taglia la punta metti stantuffo al contrario e tira un po'.
rita2

Messaggio da rita2 » gio lug 30, 2009 10:52 am

troppi_gatti ha scritto:ciao vale.

allora, il libro innanzitutto.
si intitola "un dono per tutta la vita" e lo trovi ordinandolo su internet.
cioè.. puoi anche andare in libreria, ma difficilmente lo avranno, più probabile che te lo debbano ordinare.
quindi tanto vale fare l'acquisto on line.
già che ci sei, se hai due soldini in più da spendere, fossi in te io comprerei anche "besame mucho", sempre di gonzales.

allora, passiamo alla tetta gonfia.

per prima cosa devo dirti che sarebbe meglio non arrivare a farla gonfiare così, sta povera tetta :) !
rischi l'ingorgo, che non è niente di grave, ma è fastidioso e dolorosetto, e se si può evitare è meglio.
attacca la piccirillina prima che te lo chieda.
al massimo, se ha poca voglia, darà solo 2 ciucciatine, ma già ti saranno utili a non gonfiarti.

per il resto, bè, se fatichi a spremere a mano, puoi:

- usare una siringa (ovviamente senza ago).
tagli la punta, di modo di rimanere solo con un cilindro, appoggi il cilindro sul capezzolo, e tiri un po' con lo stantuffo.

- comprare un tiralatte.
manuali non costano molto, al massimo una cinquatina di euro, e ti potrebbe tornare utile anche per fare un po' di scorte per il futuro..


vale, ma perchè non partecipi anche un po' nel resto del forum?
dai, così ci conosciamo meglio!!
:bacio:



edit:
rita2 "il mio bambino non mi mangia", sempre di gonzales, è bellissimo, ma tratta più lo svezzamento che l'allattamento (anche se, a mio avviso, meglio leggero con un buon anticipo!).
"un dono per tutta la vita" è davvero una bibbia della tetta :) !
il mio bambino non mi mangia tratta in genere del rapporto madre-nutrimento-figlio e bellissime sono le pagine dedicate all'allattamento al seno, anche se appunto parla anche dello svezzamento ma sempre come complementare al seno
baci
valentina80

Messaggio da valentina80 » gio lug 30, 2009 11:15 am

allora....
grazie a tutte.
non riesco ad attaccarla alla tetta gonfia perchè si rifiuta proprio appena le esce lo schizzo malefico...
di conseguenza sta tetta è sempre gonfia, e anche quando l'attacco dall'altra parte, sento che si riempie ancora.
Il tira latte ce l'ho gia, ma pensavo fosse pe3ggio in caso do ipere produzione. (??????????)
La siringa?
CI provo e vi farò sapere. GRAZIE DI CUORE
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » gio lug 30, 2009 12:01 pm

valentina80 ha scritto:allora....
grazie a tutte.
non riesco ad attaccarla alla tetta gonfia perchè si rifiuta proprio appena le esce lo schizzo malefico...
di conseguenza sta tetta è sempre gonfia, e anche quando l'attacco dall'altra parte, sento che si riempie ancora.
Il tira latte ce l'ho gia, ma pensavo fosse pe3ggio in caso do ipere produzione. (??????????)
La siringa?
CI provo e vi farò sapere. GRAZIE DI CUORE
il tiralatte è peggio si..
se lo sui per svuotare completamente il seno.
se lo "sgonfi" solo un pochino, dando qualche tirata, per far attaccare la pupa e non avere il getto malefico, no, non è peggio! :)

comunque la tetta "matta", mentre lei puppa dall'altra, si gonfia per riflesso..

non sarà sempre e costantemente gonfia, no?
ecco, attacca la tua bimba in questi momenti, per farle dare due ciucciatine..
prova! :ok:
Rispondi