rimettersi in forma!!!

Moda, tendenze e bellezza
clodine82

rimettersi in forma!!!

Messaggio da clodine82 » mer lug 29, 2009 1:56 pm

ciao ragazzuole!!!
oramai è passato un anno da quando ho partorito il mio cucciolo, i kg della gravidanza li persi tutti e son tornata ai miei classici 51,5 kg ma il mio fisico cade a pezzi...nulla di tonico...mamma mia!!!vorrei fare qualcosa ma il tempo ora che ho ripreso il lavoro è poco e alla sera preferisco passare il tempo con Filippo ma devo riuscire a trovare un pelo di spazio anche per me.
voi???avete ripreso ad andare in palestra, piscina o che altro??????


agata74

Messaggio da agata74 » mer lug 29, 2009 2:00 pm

clodine82 ha scritto: voi???avete ripreso ad andare in palestra, piscina o che altro??????
Ehh?? Come?? Non leggo bene... pal.. cosa?? pisc.. che?
Ma di che stai parlando?!?!?!
:filufilu:

(anch'io DEVO tronare in piscina, ma finchè non la aprono dalle 23 alle 24 aspetto :ehehe: )
eli.sa

Messaggio da eli.sa » mer lug 29, 2009 2:51 pm

L'unico movimento "post parto" di Tommy è stato andare in piscina con lui per 45 minuti a settimana!!!!
:filufilu:
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » mer lug 29, 2009 2:58 pm

è dura.......ci vuole costanza ed impegno per avere il "fisico"......piscina....o palestra almeno 3 volte a settimana...ed ogni mattina 10 minuti di addominali misti....pancia seno braccia gambe...a colazione niente biscotti, cornetti e merendine varie ma solo corn flakes o 3 fette biscottate con un cucchiaio di marmellata o miele..caffè..un bicchiere di latte...o thè...cappuccino solo 2 volte a settimana...bere moltissimo........mangiare poco....niente dolci..fritti....insaccati.......pochissima pasta :sticazzi: (meglio se solo 3 volte a settimana) tanto pesce arrosto ......carne bianca 3 volte a settimana..pizza una volta ogni morta di papa :cisssss: ..moltissima verdura e frutta..yogurt a merenda....... Prova tutto ciò per un mese e vedrai che risultati.....Insomma questo è ciò che fà una mia amica insegnante di educazione fisica ....ha 2 figli di 4 e 2 anni...........lei pesa 50 kg per 1.72 di altezza....taglia 42......beata leiiiiiii per il fisico... :occhiodibue: ...beata me per il piacere del palato :ola:
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer lug 29, 2009 2:59 pm

eli.sa ha scritto:L'unico movimento "post parto" di Tommy è stato andare in piscina con lui per 45 minuti a settimana!!!!
:filufilu:
anche il mio!!
a dire il vero io facevo mezz'ora!

macchè, non c'è tempo, tra la casa, il bimbo, l'università...

vorrei fare qualcosa, ma non sono così determinata da sacrificare qualcos'altro!
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer lug 29, 2009 3:16 pm

AriaCriss ha scritto:è dura.......ci vuole costanza ed impegno per avere il "fisico"......piscina....o palestra almeno 3 volte a settimana...ed ogni mattina 10 minuti di addominali misti....pancia seno braccia gambe...a colazione niente biscotti, cornetti e merendine varie ma solo corn flakes o 3 fette biscottate con un cucchiaio di marmellata o miele..caffè..un bicchiere di latte...o thè...cappuccino solo 2 volte a settimana...bere moltissimo........mangiare poco....niente dolci..fritti....insaccati.......pochissima pasta :sticazzi: (meglio se solo 3 volte a settimana) tanto pesce arrosto ......carne bianca 3 volte a settimana..pizza una volta ogni morta di papa :cisssss: ..moltissima verdura e frutta..yogurt a merenda....... Prova tutto ciò per un mese e vedrai che risultati.....Insomma questo è ciò che fà una mia amica insegnante di educazione fisica ....ha 2 figli di 4 e 2 anni...........lei pesa 50 kg per 1.72 di altezza....taglia 42......beata leiiiiiii per il fisico... :occhiodibue: ...beata me per il piacere del palato :ola:
grazie mille!!!il mio problema non è la dieta ma il fatto di fare esercizi per tonificare i muscoletti...cmq mo' mi segno il tutto e lo tengo buono!!!
grazie mille! :bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer lug 29, 2009 3:22 pm

assolutamente in piscina ogni settimana.

Solo che non so quanto si allenante camminare nell'acqua con un bimbo che vuole inseguire i giochini :cisssss:
Tempo per me stessa ne ho già troppo quando sono a lavoro, io so che devo ma lui no.
Per ora non mi sento di togliergliene altro :red:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer lug 29, 2009 3:24 pm

AriaCriss ha scritto:è dura.......ci vuole costanza ed impegno per avere il "fisico"......piscina....o palestra almeno 3 volte a settimana...ed ogni mattina 10 minuti di addominali misti....pancia seno braccia gambe...a colazione niente biscotti, cornetti e merendine varie ma solo corn flakes o 3 fette biscottate con un cucchiaio di marmellata o miele..caffè..un bicchiere di latte...o thè...cappuccino solo 2 volte a settimana...bere moltissimo........mangiare poco....niente dolci..fritti....insaccati.......pochissima pasta :sticazzi: (meglio se solo 3 volte a settimana) tanto pesce arrosto ......carne bianca 3 volte a settimana..pizza una volta ogni morta di papa :cisssss: ..moltissima verdura e frutta..yogurt a merenda....... Prova tutto ciò per un mese e vedrai che risultati.....Insomma questo è ciò che fà una mia amica insegnante di educazione fisica ....ha 2 figli di 4 e 2 anni...........lei pesa 50 kg per 1.72 di altezza....taglia 42......beata leiiiiiii per il fisico... :occhiodibue: ...beata me per il piacere del palato :ola:
Più che altro mi chiedo come trovi i 3 giorni alla settimana per andare in palestra :occhiodibue:

io sono fuori dalle 7 alle 19 e 30 (passo di casa dalle 14 alle 15 e 30 solo) e non saprei proprio quando andare in palestra anche perchè quando ci sono Lorenzo vuole stare giustamente con me.
Rispondi