E domani si comincia...

Moda, tendenze e bellezza
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar lug 28, 2009 9:50 pm

perelisa ha scritto:..
visto che ti staranno tra i piedi..approfittante per tirare un po' il fiato, magari qualche volta preferiresti di gran lunga stare da sola..i motivi non li conosco..però,in queste settimane avrai bisogno di aiuto e sostegno...magari ti dimostreranno di non essere poi così male..forza Dilly!:nani:
E' che non sono equilibrati! Se ci sono i miei io a servo solo al momento della tetta, e va bene non esser sola ad occuparmi di lei, ma anche così è troppo..
Comunque son passati solo due giorni e non ne posso già più! Tra l'altro domani Marta ha il richiamo del vaccino...così dopo sarà ancora più pesante la solitudine!


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar lug 28, 2009 9:52 pm

Jersey ha scritto:Ecco, questo mi terrorizza, il dover rimanere sola, senza poter nemmeno andare in bagno con calma....
Ti faccio i miei complimenti, perchè io al tuo posto sarei già impazzita!
Io non sono capace di impazzire...cioè, magari dentro sto di m...ma all'apparenza son sempre tranquilla e serena ( e lo so già che il giorno che proprio perderò le staffe sarà una catastrofe, ma anche a chiedergli aiuto, lui mica capisce!)
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mar lug 28, 2009 11:40 pm

cerca di stare serena , credo che sia importante per la piccola.
se ti sente calma anche lei lo sarà di conseguenza.
comunque noi siamo qui a farti compagnia...
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Non ce la faccio già più!

Messaggio da Dilly » mer lug 29, 2009 8:07 pm

La campagna è iniziata lunedì, e io non ne posso già più! Lui che da per scontato che ora faccia tutto io perchè lui è stanco, come se fare la mamma no stop non fosse stancante...stamattina mi ha svegliato la bambina con la sua sveglia perchè "aveva sonno e l'ha fatta suonare 3 volte" alle 5.30...
Come se non bastasse oggi richiamo dell'esavalente e mezz'ora fa aveva 36.9, è noiosissima, povera piccina..
Io è da domenica che non mi riesco a fare una doccia decente perchè alla sera lei è più frignosetta e dopo cena lui non vuole che mi faccia la doccia perchè devo star con lui se no non ci vediamo...odio tutto, tranne mia figlia ovviamente!
Ho schivato la depressione post partum, ma mi sento molto giù...come se fosse tornato il baby blues...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer lug 29, 2009 8:12 pm

Dilly ha scritto:e dopo cena lui non vuole che mi faccia la doccia perchè devo star con lui se no non ci vediamo...
Uhm...
Su questo non transigerei, tu hai BISOGNO di rilassarti un attimo e farti una doccia. Non sono quei 10 minuti che "perdi" che non vi fanno stare assieme.
Non riesci a farglielo capire?

Per il resto, caspita, dev'esser proprio dura :marika: Mi rendo conto anch'io quei giorni che sono chiusa in casa da sola dalla mattina alla sera, staccando solo per andare al lavoro e poi riprendere in mano Arianna, che quando arriva Marco non vedo l'ora la tenga un po' lui per gestirmi un attimo me stessa.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer lug 29, 2009 10:07 pm

E anche stasera niente doccia...è arrivato a casa alle 8.45, è si è fatto la doccia lui e dopo eran già le 9 e quando gli ho detto che volevo farmi la doccia mi ha risposto che così veniva tardi per la cena...da quando è diventato padre è insopportabile!
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mer lug 29, 2009 11:11 pm

è proprio un lavor di M.........................

anche qui da noi lo fanno .... dai tieni duro ....
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer lug 29, 2009 11:14 pm

giuliana ha scritto:è proprio un lavor di M.........................

anche qui da noi lo fanno .... dai tieni duro ....
Per forza! Se mollo io, chi ci pensa alla mia meravigliosa bimbetta?
Rispondi