Ci sono ricascata

Moda, tendenze e bellezza
Nau

Messaggio da Nau » gio lug 23, 2009 7:53 pm

Io le ho provate le crocs.Forse erano crocchetarocche ma io le odio.Mi danno fastidio sul pollicione ma morireeeeeeee.E sì che mi sono impeganata per comprarle.Gnente. Gna fò.


Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio lug 23, 2009 7:59 pm

Lupina ha scritto:Il materiale, cara, il materiale.

Nei crocchitarocchi ci suda il piede, nelle originals no.
a me i piedi sudano anche scalzi...
cavolo, se sapevo le compravo l'altro giorno su vente privee...
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » gio lug 23, 2009 9:14 pm

Anch'io adoro le Birkenstock!
Adesso ho questo modello qui http://www.birkenstock.it/shop.php?view ... esso=donna
Per il momento per andare a lavorare uso altri sandali, ma a settembre quando la libreria sarà invasa dagli studenti americani solo le Birkenstock mi possono salvare! Da noi al lavoro le usano tutti, compresa la moglie del capo, quindi non mi faccio problemi.
Le Crocs le trovo bruttacchiole invece.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven lug 24, 2009 9:23 am

Prese !!!!
Le ho indosso ora, come aveva detto Marte effettivamente calzarle per la prima volta da una sensazione strana, quando le ho provate al negozio la commessa mi ha detto subito che si capiva non avessi mai usato questo tipo di scarpe, perche' mi lamentavo del fatto che il piede non stesse incollato al plantare...Sono molto carine mi piacciono proprio
Francesca c'erano viola, di due modelli, pero' tutte e due senza l'allacciatura dietro: sei sicura che esistono cosi? anche perche' dove le ho prese io c'erano proprio tutti i modelli !!!!
marte71

Messaggio da marte71 » ven lug 24, 2009 9:31 am

Simo72 ha scritto:Prese !!!!
Le ho indosso ora, come aveva detto Marte effettivamente calzarle per la prima volta da una sensazione strana, quando le ho provate al negozio la commessa mi ha detto subito che si capiva non avessi mai usato questo tipo di scarpe, perche' mi lamentavo del fatto che il piede non stesse incollato al plantare...Sono molto carine mi piacciono proprio
Francesca c'erano viola, di due modelli, pero' tutte e due senza l'allacciatura dietro: sei sicura che esistono cosi? anche perche' dove le ho prese io c'erano proprio tutti i modelli !!!!
eh brava, detto fatto! :-)
no in effetti non son sicurissima che esistano con l'allacciatura dietro in viola. le ho viste per certo in vernice nera però, credo che esistano anche altri colori.
venerdì prossimo vado in olanda magari lì son più forniti, che dite?
Dona

Messaggio da Dona » ven lug 24, 2009 9:34 am

Io le crocs le ho prese a giaduzza, oltre che per me.

Tolti i primi giorni in cui le sudava la zampetta,
ORA giuro che il piede non suda (anche perchè non ha pelle macerata)
ma soprattutto NON LE PUZZANNO i piedi.
Coi sandali estivi invece si.

Quindi per la iena, crocs ad oltranta, pure i mammut per quest'inverno le piglio.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven lug 24, 2009 11:44 am

marte71 ha scritto:eh brava, detto fatto! :-)
no in effetti non son sicurissima che esistano con l'allacciatura dietro in viola. le ho viste per certo in vernice nera però, credo che esistano anche altri colori.
venerdì prossimo vado in olanda magari lì son più forniti, che dite?
queste che ho preso io infatti c'erano anche di vernice nera, bianca o grigie
altri colori mi hanno detto no

in olanda ??? ma forse qualcosa di diverso e originale trovi ( :ehehe: )
marte71

Messaggio da marte71 » ven lug 24, 2009 11:53 am

Simo72 ha scritto:
in olanda ??? ma forse qualcosa di diverso e originale trovi ( :ehehe: )
ah sicuro! :ehehe: intendevo che essendo simil crucchi anche loro, forse li le vendono a gogo le birkenstock. ma magari è un'idea mia senza fondamento in effetti :mumble:
Rispondi