vi imbarazzate se...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven lug 24, 2009 5:17 pm

rispondo senza leggere tutto..secondo me è una cosa molto soggettiva,oi molto dipende dal tipo di parto che hai avuto
ti posso dare le mie esperienze...
3 parti...dopo il primo difficile con episotomia ci è voluto oltre 1 mese prima di tentare..e almeno 3-4 tentativi prima di riuscire...
dopo il secondo..senza episiotomia,con piccola lacerazione..3 settimane dal parto primo tentativo...
col terzo...altra episiotomia... ci abbiamo riprovato circa 2 settimane fa..quindi..dopo 1 mese e poco...


clodine82

Messaggio da clodine82 » ven lug 24, 2009 5:18 pm

ragazze...noi dopo il parto abbiamo aspettato 45 giorni ma cazzarola ho sempre e cmq dolore e infiammazioni...e la voglia è decisamente calata...
farlo delle volte è più un sacrificio e quando confido che non mi piace più farlo perchè ho sempre male al posto di ascoltarmi mi borrisce all'infinito e si incazza sempre...che triste!!!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven lug 24, 2009 6:06 pm

CRI80 ha scritto:rispondo senza leggere tutto..secondo me è una cosa molto soggettiva,oi molto dipende dal tipo di parto che hai avuto
ti posso dare le mie esperienze...
3 parti...dopo il primo difficile con episotomia ci è voluto oltre 1 mese prima di tentare..e almeno 3-4 tentativi prima di riuscire...
dopo il secondo..senza episiotomia,con piccola lacerazione..3 settimane dal parto primo tentativo...
col terzo...altra episiotomia... ci abbiamo riprovato circa 2 settimane fa..quindi..dopo 1 mese e poco...
veramente wondermum...complimenti (felice il maritino!!) :clap:

(la media nei post è dai 4 mesi a mai... :ola: )
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » sab lug 25, 2009 4:33 pm

Elisalessia ha scritto:veramente wondermum...complimenti (felice il maritino!!) :clap:

(la media nei post è dai 4 mesi a mai... :ola: )

caspita 4 mesi.... :sticazzi:
è verissimo che dopo un bebè sia la voglia che le energie calano ma insomma una sveltina ogni tanto ci sta!
certo quelle belle e focose notti di sesso del prima dei bimbi..me le sogno la notte :ola:
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » sab lug 25, 2009 5:16 pm

CRI80 ha scritto:caspita 4 mesi.... :sticazzi:
è verissimo che dopo un bebè sia la voglia che le energie calano ma insomma una sveltina ogni tanto ci sta!
certo quelle belle e focose notti di sesso del prima dei bimbi..me le sogno la notte :ola:
Esatto! Ci si adegua ed è pure divertente, cambiano posti e orari a volte, a me intriga a bestia :ola: ...
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom lug 26, 2009 3:26 pm

martina v. ha scritto:Esatto! Ci si adegua ed è pure divertente, cambiano posti e orari a volte, a me intriga a bestia :ola: ...

si si verissimo..a noi è capiato di farlo ovunque e in una velocità quasi da record tra posizioni comiche :ola:
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » lun lug 27, 2009 12:27 am

CRI80 ha scritto:si si verissimo..a noi è capiato di farlo ovunque e in una velocità quasi da record tra posizioni comiche :ola:
:ahahaha:
Jersey

Messaggio da Jersey » lun lug 27, 2009 10:09 am

roxy74 ha scritto:Simpatico tuo padre.......scusa eh, non è per offendere, ma come si fa a dire una cosa del genere?? Ma guarda te.......scusami ancora ma non ce l'ho fatta proprio a trattenermi, queste cose mi fanno andare in bestia!! Ariscusa....
Tranquilla, non mi offendo. Lui è così, lo so e ormai me ne sono fatta una ragione.
Solo che ogni tanto mi vengono in mente certe frasi e mi viene un nervoso....
Vabbè l'importante è non pensarci!
clodine82 ha scritto:ragazze...noi dopo il parto abbiamo aspettato 45 giorni ma cazzarola ho sempre e cmq dolore e infiammazioni...e la voglia è decisamente calata...
farlo delle volte è più un sacrificio e quando confido che non mi piace più farlo perchè ho sempre male al posto di ascoltarmi mi borrisce all'infinito e si incazza sempre...che triste!!!
Mmmm... sembra il papà di Alessia!
Purtroppo non so darti consigli, io non sono mai riuscita a fargli capire come mi sentivo e il male che provavo.... forse usando qualche pratica sessuale alternativa si dimentica della penetrazione?
CRI80 ha scritto:caspita 4 mesi.... :sticazzi:
è verissimo che dopo un bebè sia la voglia che le energie calano ma insomma una sveltina ogni tanto ci sta!
certo quelle belle e focose notti di sesso del prima dei bimbi..me le sogno la notte :ola:
Ma vuoi mettere la sveltina chiusi in bagno negli unici 5 minuti in cui i bimbi stanno imbalsamati davanti all tv???? :ola:
Rispondi