bambini ad alto bisogno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ariale

Messaggio da Ariale » mer lug 22, 2009 12:43 pm

Bibi ha scritto:Io ho una bambina ad alto bisogno che ha generato una mamma ad alto bisogno


.....


di sbolognarla ai nonni ogni tanto! :cisssss:
:cisssss:


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mer lug 22, 2009 2:16 pm

Ariale ha scritto:Adesso il morale come va? Meglio dei primi mesi? Pulire la casa è un'optional infatti, anche perchè quando danno tregua c'è bisogno di rilassare la mente e il corpo no? Io approfitto dei riposini (corti e rari) per pulire i pavimenti perchè certi giorni in cui non riesco a farlo ha le ginocchia e i piedi neri! :ahahaha: Il resto come te lo faccio a pezzi e bocconi, con la differenza che mio marito purtroppo non cucina...o per fortuna? ;)
Adesso mi sono abituata a "far niente" in casa (non che prima fossi maniaca delle pulizie..)

adesso ho imparato a fregarmene e alessia gattona un po' nello sporco...ma fa niente...ti dico solo che quando viene a trovarci mia suocera l'ora prima sembra che debba arrivare un controllo dell'ASL...tiriamo pulito tutto....

certo che quando lei dorme, un po' con la scusa che deve esserci silenzio, io mi attacco al PC (se no quando scriverei sul forum????)...

la casa si pulisce quando c'è mio marito o mia sorella...
l'unica cosa che riesco a fare con lei è stirare, non so perchè, le metto la musica e si vede che lei ha imparato che quando tiro fuori l'asse da stiro sto li ferma e lei mi può controllare....

non so proprio come farò quando inizierò a lavorare....lei starà di mattina con mio marito e di pomeriggio quando torno, con me....ma quando sarò a casa stramazzerò sul divano...mica pulisco!!!!! :ola:
Rispondi