Buone notizie

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cucciola83

Buone notizie

Messaggio da cucciola83 » mar lug 21, 2009 9:23 pm

Ciao a tutte....
Come vedete sono ancora qui e nn mi sono stancata di scrivere.... e penso non mi stanchero' mai dato che c'e' sempre qualcuno che mi apprezza per come sono e per quella che sono anche qui in mezzo....
Cmq sia non so magari a qualcuna interessera' qualcosa, a qualcuna non interessera' niente...ma poco me ne importa a me interessa moltissimo e queste notizie le voglio condividere con chi mi ha seguita dall'inizo standomi da vicino, e magari standosi al suo posto dando i propri conosigli ma in maniera decente e pacata o alle volte forte pero' nei limiti della decennza....!!!...
cmq andando per le corte il 15 sono stata allo studio medico del ginecologo, che ancora una volta ha dimostrato grande serieta' e professionalita' e mi ha detto come immaginavo e avevo anche detto a chi qui mi diceva che sono una sprovveduta che ho tutto apposto...e in piu' mi ha detto che sono in periodo di piena ovulazione e quindi se voglio posso cercare un figlio se no stare attenta altrimenti...!!!:) si vedeva che era felice nel darmi questa notizia! a mesi mi dara' il risultato del pap test e cmq ha detto che ci rivediamo tra un anno se nn ci sono novita' se no ci vediamo prima appena ne abbia il bisogno!!!!:)....( come volevasi dimostrare ho sentito perfettamente le cose che mi aveva detto lui)... :clap:


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar lug 21, 2009 9:31 pm

:bacio:

Che bella notizia sono contenta per te!!

Ora sei tranquilla finalmente...
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar lug 21, 2009 9:35 pm

cucciola83 ha scritto:Ciao a tutte....
Come vedete sono ancora qui e nn mi sono stancata di scrivere.... e penso non mi stanchero' mai dato che c'e' sempre qualcuno che mi apprezza per come sono e per quella che sono anche qui in mezzo....
Cmq sia non so magari a qualcuna interessera' qualcosa, a qualcuna non interessera' niente...ma poco me ne importa a me interessa moltissimo e queste notizie le voglio condividere con chi mi ha seguita dall'inizo standomi da vicino, e magari standosi al suo posto dando i propri conosigli ma in maniera decente e pacata o alle volte forte pero' nei limiti della decennza....!!!...
cmq andando per le corte il 15 sono stata allo studio medico del ginecologo, che ancora una volta ha dimostrato grande serieta' e professionalita' e mi ha detto come immaginavo e avevo anche detto a chi qui mi diceva che sono una sprovveduta che ho tutto apposto...e in piu' mi ha detto che sono in periodo di piena ovulazione e quindi se voglio posso cercare un figlio se no stare attenta altrimenti...!!!:) si vedeva che era felice nel darmi questa notizia! a mesi mi dara' il risultato del pap test e cmq ha detto che ci rivediamo tra un anno se nn ci sono novita' se no ci vediamo prima appena ne abbia il bisogno!!!!:)....( come volevasi dimostrare ho sentito perfettamente le cose che mi aveva detto lui)... :clap:
Sono contenta per te Cucciola.... :bacio:

p.s. ho letto bene??? A mesi ti darà il pap test????? E quanto ci impiega????? :mumble:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar lug 21, 2009 9:39 pm

Ciao, è la prima volta che ti leggo, ma sono molto molto contenta per te!
cucciola83

Messaggio da cucciola83 » mar lug 21, 2009 10:02 pm

Grazie mille ragazze
agata74

Messaggio da agata74 » mar lug 21, 2009 10:03 pm

Buona caccia allora!
Novità per la casa?
Un bacio
cucciola83

Messaggio da cucciola83 » mar lug 21, 2009 10:07 pm

Sere83 ha scritto:Sono contenta per te Cucciola.... :bacio:

p.s. ho letto bene??? A mesi ti darà il pap test????? E quanto ci impiega????? :mumble:
si....:) ci vuole tempo!!! me le spediranno perche' mi sa che non li esaminano qui a Bari....e poi ci sono di mezzo le ferie cmq settembre e' come tempo massimo!!!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar lug 21, 2009 10:09 pm

cucciola83 ha scritto:si....:) ci vuole tempo!!! me le spediranno perche' mi sa che non li esaminano qui a Bari....e poi ci sono di mezzo le ferie cmq settembre e' come tempo massimo!!!

si, una decina di giorni, di solito.
in tutt'Italia.
Rispondi