arredatore di interni o operatore AMA??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

arredatore di interni o operatore AMA??

Messaggio da Silvia » mar lug 21, 2009 3:40 pm

le passioni del nano si sono evolute. prima bottigliette telecomandi e telefonini...


ora (le ho divise in due branche):

1) quadri, lampadari, spruzzini degli antincendio (amore di mamma non li possiamo staccare ne a casa, ne in albergo, ne altrove)

2) mocho, scopa, scopa elettrica, bottiglietta dell'alcol, guanti gialli, raccatta monnezza...



che farà da grande??? :occhiodibue:

e i vostri bimbi hanno anche loro manie strane...veeeeroooo???? :occhiodibue:


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar lug 21, 2009 4:44 pm

:ahahaha: e bravo nano !!!

Leo da piccolo aveva un amore incredibile per il telecomando...gliene abbiamo dovuto comprare uno finto !!!!!!!!!!
e poi l'aspirapolvere..la scopa...tutto quello che vedeva (e vede ) fare a me lo appassiona :-)
Poi si è appassionato alle macchinine (vedi cars)...e non si smuove più da lì....
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar lug 21, 2009 4:53 pm

la kily AMA i cellulari.....li adora....e li butta per terra.
argh.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar lug 21, 2009 4:56 pm

Per adesso Ari ama le cose trasparenti che contengono acqua.
Silvia

Messaggio da Silvia » mar lug 21, 2009 5:02 pm

ok quindi finora abbiamo un pilota, una collaudatrice di resistenza dei cellulari ed una subbbaqqqua
roxy74

Messaggio da roxy74 » mar lug 21, 2009 5:12 pm

Mio figlio?? Ehehehe lui da grande farà sicuramente qualcosa riguardante le pulizie o la raccolta immondizie..ehehehehhe ha una passione sfrenata per tutto ciò che riguarda pulizie di casa (aspirapolvere, stracci vari, spazzolone per pulire a terra....) e non gli sfugge nessun camion della spazzatura, starebbe ore a guardarli dalla finestra (e intanto ho tutti i vetri con le improntite delle manine!!), per non parlare poi di ruspe, gru e tutto ciò che riguarda i lavori stradali..mamma mia impazzisce!!
Silvia

Messaggio da Silvia » mar lug 21, 2009 5:18 pm

roxy74 ha scritto:Mio figlio?? Ehehehe lui da grande farà sicuramente qualcosa riguardante le pulizie o la raccolta immondizie..ehehehehhe ha una passione sfrenata per tutto ciò che riguarda pulizie di casa (aspirapolvere, stracci vari, spazzolone per pulire a terra....) e non gli sfugge nessun camion della spazzatura, starebbe ore a guardarli dalla finestra (e intanto ho tutti i vetri con le improntite delle manine!!), per non parlare poi di ruspe, gru e tutto ciò che riguarda i lavori stradali..mamma mia impazzisce!!


ok altro operatore Ama o della manutenzione stradale...semmai poi ci scambiamo i numeri eh che fanno il concorso insieme così :cisssss:
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » mar lug 21, 2009 6:38 pm

Qui la passione per i telecomandi se la batte solo con i joypad della playstation.
La cosa impressionante è che ogni telecomando sa cosa accende: se prende quello del climatizzatore lo direziona giusto, quello della tv, quello dello stereo...

E poi naturalmente ci sono tutte le cose che hanno tasti, quindi lo stereo, il pc, i decoder...

Insomma direi che ho un bimbo tecnologico :cisssss:
Rispondi