infezione cin1

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
misetta

infezione cin1

Messaggio da misetta » mar lug 21, 2009 11:57 am

salve a tutte voi, sono nuova e mi presento: MIsetta, 27 anni in cerca di un bimbo da 8 mesi...
inizio a fare i controlli del caso e scopro di avere un'infezione da Papilloma virus.... cin1. tipo di intervento richiesto conizzazione che spero fare al più presto.
un passo indietro, io ho sempre avuto un ciclo molto irregolare (30-60gg), negli utlimi due mesi sto tenendo la tabella della temperatura basale ma non credo ci sia stata ovulazione ( anche se ho iniziato a prenderne noto tardi, al 20°giorno del ciclo) quindi credo si impossibile in questo momento essere incinta ma.... il mio ciclo è sempre molto abbondante e particolrmente doloroso, le ultime visite che ho avuto invece (15 luglio) sono state fastidiose il primo giorno e praticamente inesistenti, mi accorgevo di averle quando andavo in bagno a fare pipì e sono riuscita a contenerle con dei semplici salvaslip.
la mia domanda ora è questa si potrebbe trattare di false mestruazioni?
essere rimasta incinta ora con questa infezione in corso e la prosettiva di un piccolo intervento da subire potrebbe creare dei problemi?

scusatemi se vi ho riempito di domande al mio arrivo ma desidero avere un bimbo più di ogni altra cosa ma ogni volta che penso di avvicinarmi ho sempre una grande delusione..
piacere di conoscervi.... :bacio:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar lug 21, 2009 1:54 pm

questo te lo sposto nella sezione Pancine, così lo vede Ambra più facilmente e ti risponde
misetta

Messaggio da misetta » mar lug 21, 2009 1:58 pm

grazie.. sono ancora poco pratica!! :red:
krusti

Messaggio da krusti » mar lug 21, 2009 2:16 pm

misetta ha scritto:salve a tutte voi, sono nuova e mi presento: MIsetta, 27 anni in cerca di un bimbo da 8 mesi...
inizio a fare i controlli del caso e scopro di avere un'infezione da Papilloma virus.... cin1. tipo di intervento richiesto conizzazione che spero fare al più presto.
un passo indietro, io ho sempre avuto un ciclo molto irregolare (30-60gg), negli utlimi due mesi sto tenendo la tabella della temperatura basale ma non credo ci sia stata ovulazione ( anche se ho iniziato a prenderne noto tardi, al 20°giorno del ciclo) quindi credo si impossibile in questo momento essere incinta ma.... il mio ciclo è sempre molto abbondante e particolrmente doloroso, le ultime visite che ho avuto invece (15 luglio) sono state fastidiose il primo giorno e praticamente inesistenti, mi accorgevo di averle quando andavo in bagno a fare pipì e sono riuscita a contenerle con dei semplici salvaslip.
la mia domanda ora è questa si potrebbe trattare di false mestruazioni?
essere rimasta incinta ora con questa infezione in corso e la prosettiva di un piccolo intervento da subire potrebbe creare dei problemi?

scusatemi se vi ho riempito di domande al mio arrivo ma desidero avere un bimbo più di ogni altra cosa ma ogni volta che penso di avvicinarmi ho sempre una grande delusione..
piacere di conoscervi.... :bacio:
ciao innanzittutto benvenuta, sono Grazia e ho tre figli.
Nella mia prima gravidanza mi è successa la stessa cosa, mi hanno detto che potevo aspettare anche dopo aver partorito, però ti consiglio ugulmente di chiedere al tuo gine :bacio:
misetta

Messaggio da misetta » mar lug 21, 2009 2:19 pm

grazie per l'accoglienza.. chiederò al gine non appena la incontrerò... quindi cmq mi confermi che se dovesse essere per in piccolo non ci saranno problemi?
krusti

Messaggio da krusti » mar lug 21, 2009 2:40 pm

misetta ha scritto:grazie per l'accoglienza.. chiederò al gine non appena la incontrerò... quindi cmq mi confermi che se dovesse essere per in piccolo non ci saranno problemi?
il mio risultato era di un pap-test fatto al centro di prevenzione oncologica, e nel mio caso mi hanno detto che non c'erano problemi per il bambino e così è stato comunque è sempre meglio che una conferma definitiva te la dia il ginecologo
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar lug 21, 2009 2:47 pm

essendo un cin1 potresti affrontare la gravidanza tranquillamente,se fosse con2 consiglierebbero la conizzazione in gravidanza perché queste patologie possono peggiorare
con il cambiamento dell´equilibrio ormonale.
La conizzazione in gravidanza non porta gravi rischi,ci sono
svariate testimonianze positive a riguardo.
Ti consiglio di eseguire un test di gravidanza e poi
consultati con il ginecologo previo parere anche dell´anatomopatologo.
Un saluto
misetta

Messaggio da misetta » mar lug 21, 2009 2:51 pm

grazie mille Ambra.
se riesco farò il test oggi o domani e vi farò sapere... speriamo bene :D
Rispondi