banchetto per la festina di Alexa...

Idee culinarie per grandi e bambini
silvi77

Messaggio da silvi77 » mar lug 21, 2009 1:42 pm

io mi sento quasi in colpa a vedere tutte queste cose fatte con le tue mani speciali..complimenti davvero ! :ok:


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar lug 21, 2009 4:48 pm

Lupina ha scritto:Cri, scusa.
Tu hai l'arte e la bravura, e mi stai un po' antipatica perchè la sola vista delle meraviglie che prepari mi fa ingrassare, ed io ciò da sfilare a Missitalia e non me lo posso permettere.

Ma perchè non ne fai una professione? Metti su un'agenzia di catering. TI prego.
Sei bravissima, avresti un successone.

Lupi è da un pò che ci sto pensando seriamente,tra le mie amiche mamme dell ' asilo sono già famosa :cisssss: la mia idea sarebbe di fare un qualcosina di piccino,tipo un catering di feste per bambini nel piccolo della mie conoscenze,
sarebbe iuna cosa che mi piacerebbe molto,ma per svilupparla seriamente aspetterò che Chris cresca un' attimino. :tettonaesaurita:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar lug 21, 2009 5:15 pm

CRI80 ha scritto:Lupi è da un pò che ci sto pensando seriamente,tra le mie amiche mamme dell ' asilo sono già famosa :cisssss: la mia idea sarebbe di fare un qualcosina di piccino,tipo un catering di feste per bambini nel piccolo della mie conoscenze,
sarebbe iuna cosa che mi piacerebbe molto,ma per svilupparla seriamente aspetterò che Chris cresca un' attimino. :tettonaesaurita:

Ottimo!! :clap: :clap:
strefy

Messaggio da strefy » mar lug 21, 2009 5:43 pm

:cazzarola:
..solo a guardarli mi son venuti i sensi di colpa come dopo una grande abbuffata!!! :oink:

COMPLIMENTOS!!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer lug 22, 2009 10:18 am

CRI80 ha scritto:Lupi è da un pò che ci sto pensando seriamente,tra le mie amiche mamme dell ' asilo sono già famosa :cisssss: la mia idea sarebbe di fare un qualcosina di piccino,tipo un catering di feste per bambini nel piccolo della mie conoscenze,
sarebbe iuna cosa che mi piacerebbe molto,ma per svilupparla seriamente aspetterò che Chris cresca un' attimino. :tettonaesaurita:
Guarda, l'investimento è minimo: ti trovi un paio di animatori disposti a fare bordello alle festicciole, compri un po' di tovaglie e tovaglioli fighi, fai un bel catalogo fotografico delle apparecchiature, ti apri partita iva e parti.
Io dico che ci fai i soldi.
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer lug 22, 2009 10:32 am

ummamma Cri.
sono impallidita.
e ingrassata.
e ho sbavato sulla tastiera.

io ti adoro.
vuoi essere la mia mamma?!?!? :cisssss:

(dei biscotti lollipop prima o poi dovremmo parlarne, sappilo! :occhiodibue: )
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer lug 22, 2009 4:06 pm

è tornata, la cri è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

bravissima cri, come sempre.
questa sezione era troppo vuota senza te!
lory76

Messaggio da lory76 » mer lug 22, 2009 4:09 pm

E io mi defilo....
dietro la mia torta al limone della cameo!
Brava cri, doppiamente, con un cuccciolo così piccino.
Rispondi