dal dentista mi prendono per il kiul

Moda, tendenze e bellezza
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » ven lug 17, 2009 12:54 pm

marte71 ha scritto:ecco magari cambialo per i 30 km che in effetti sono eccessivi, soprattutto quando si deve fare un lavoro lungo da più sedute, ma non per una battuta, per altro della segretaria...
quoto.
(e ti capisco perché anch'io ho "ereditato" da mia mamma la fobia del dentista, che solo - FORSE - in questi ultimi mesi sono riuscita a superare)


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven lug 17, 2009 1:19 pm

Eccomi qui, anch'io fifona doc terrorizzata dal dentista! Dove vado io son in due, marito e moglie...lei è bravissima, così delicata che cura anche i bambini e non ne ho mai sentito uno piangere..lui è un bravissimo dentista, ma un po' meno delicato come modi...quindi se devo andarci prendo sempre appuntamento con lei, ma lui tutte le volte che mi vede, dice "eh, stavolta devo occuparmi io dei tuoi denti, la Fede non ha tempo" e qualche volta, davvero ha insistito per curarmi lui, prendendomi in giro tutto il tempo...però lo fa con simpatia...
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » ven lug 17, 2009 1:39 pm

cos'è un dentista?? :cisssss:

no no,se mi volete morta mandatemi dal dentista :cry:

ci sono stata l'ultima volta in occasione del mio matrimonio x una pulizia e poi stop

fortunatamente non ho carie o problemi vari ed anche a me prendono x il c..o

la prima volta ci sono andata a 18 anni e mentre mi devitalizzavano un dente c'era mio marito che mi stringeva la mano :red:

preferisco partorire...
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » ven lug 17, 2009 1:48 pm

io ho paura e basta ,loro possono ridere quanto vogliono,però io ho paura,
e poi tutti abbiamo delle fobie e delle paure,
ad esempio mio figlio ha come me la fobia dei pennuti,e quando però vede un rsgno o un insetto che somigli anche vagamente ad un'ape,incomincia a strillare e a correre,
che devo fà,vorrei sapere loro che paure hanno
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » ven lug 17, 2009 4:49 pm

sono tornata, però penso che cambio dentista, per carità lui mi pare bravo ma se ora mi sento presa per i fondelli non mi trovo bene, poi sono tanti km visto che dovrò tornarci per altre volte, perché ho altri 3 stucchi di sicuro e forse una devitalizzazione :cry:

Sono terrorizzata :cry:
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » ven lug 17, 2009 5:22 pm

marte71 ha scritto:ma tesoro, la paura è comprensibile. però mettiti nei loro panni, quelli son lì a lavorare se tu disdici all'ultimo, gli incasini nu poco la giornata, capisci? non è carino...è anche una questione di rispetto, non credi? sai che alcuni dentisti ti fanno pagare ugualmente se non disdici almeno 48 ore prima (c'è anche chi fa di più)? io guarderei la bravura tecnica del dentista e cercherei di vincere la paura, che per altro abbiamo tutti ;-)
Quoto marte, io che ci lavoro in uno studio medico ti posso garantire che e' un po' una scocciatura puo' certo capitare un imprevisto ma le persone che prendono l'appuntamento e che poi' ogni volta lo disdicono mettono in difficolta i medici che lavorano e magari tolgono l'opportunita ad altri che hanno bisogno.
Rispondi