ritorno al lavoro

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
monica82

ritorno al lavoro

Messaggio da monica82 » ven lug 17, 2009 8:46 am

beh eccoci fra 15 gg si ritorna al lavoro dopo un anno... che strano , non mi pesa, mi piace l'idea di ritagliarmi un po di tempo per me, ma mi dispiaca tantissimo lasciare il mio puffo.......
d'altronde non ne posso fare a meno con 650 € di mutuo al mese....
e poi lui sta bene, al mattino con la nonna paterna che lo prende su dal letto gli ga la colazione lo veste etc, dalle 11 o quando sono di pomeriggio con quella materna.... direte cos'hai da lamentartiii? niente... ho paura di sovracaricarle troppo.... ma come posso fare altrimenti.... ah sono infermiera e fino a gennaio avrò l'orario ridotto poi turni!!! :cry:


Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » ven lug 17, 2009 9:05 am

Anch'io ho sempre avuto la menata "del sovraccaricare i nonni", tanto più che
mia mamma lavora ancora e, salvo il giovedì pomeriggio, li ha sempre tenuti mia suocera.

Vedrai che starà benone, tu staccherai un pò col lavoro, e le nonne avranno le giornate
piene!
monica82

Messaggio da monica82 » ven lug 17, 2009 9:22 am

ambedue sono casalinghe loro non si fanno problemi e io per loro... speriamo bene
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven lug 17, 2009 9:29 am

Niente di meglio che poter stare con le due nonne secondo me!
E poi così va bene anche per loro che non è un impegno a tempo pieno
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » ven lug 17, 2009 9:30 am

monica82 ha scritto:ambedue sono casalinghe loro non si fanno problemi e io per loro... speriamo bene
e allora ancora meglio!
Se lo contenderanno allora!
monica82

Messaggio da monica82 » ven lug 17, 2009 9:55 am

lui sta volentieri con entrambe, chissà se mi abituo io
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » ven lug 17, 2009 11:57 am

non ti preoccupare, starà benissimo e i nonni ringiovanirranno!!! ( io il primo giorno che l'ho lascita da mia suocera avevo un nodo in gola e in bus una laccrimuccia è scesa....) pensa che mia mamma infermiera lavora ancora e quindi non riesce a fare la nonna a tempo pieno allora ha devoluto tutte le ferie e i recuperi in favore della nipote!
clodine82

Messaggio da clodine82 » ven lug 17, 2009 3:02 pm

il ritorno al lavoro per me è stato sollievo e tormento...ogni 3 x 2 chiamavo mia mamma per sapere come stava Filippo perchè mi mancava, ma mi sentivo rigenerata perchè riossigenavo il cervello :)...
Rispondi