monitoraggio e ultima visita!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio lug 16, 2009 8:59 am

Allora aspettiamo, ma l'attesa passerà in fretta! :nani:


Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio lug 16, 2009 9:06 am

io fra giovedì e venerdì notte ero previa di due....e sabato mattina l'ho fatto!!(senza movimento purtroppo.... :red:
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio lug 16, 2009 9:31 am

Cri, so che ogni minuto ti sembra intarminabile adesso ma stai tranquilla, passa tutto in fretta e tra pochissimo avrai la tua Viola tra le braccia.
io gli ultimi giorni avevo mia mamma che mi faceva camminare mezz'ora a sera, in salita, velocissimo.
puoi capire che con un pancione a termine arrivavo a casa con la pancia di marmo e il fiatone per due ore.
e non è contato, perchè ale stava bene li.
piuttosto fai dell'altro movimento, quello cotto le lenzuola, che io non ho potuto e quello si che accelera le cose!
bacio
ilfo

Messaggio da ilfo » gio lug 16, 2009 9:34 am

io più che il movimento ti consiglio il riposo, accumula le energie che ti serviranno dopo. Io ho fatto chilometri di scale e non mi è servito a nulla, è nato a 41 settimane aiutato da ossitocina..
Riposati!!!
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » gio lug 16, 2009 9:36 am

L'importante è davvero che la piccola Viola stia bene..tu abbi pazienza ancora un pochino..e per trascorrere il tempo, beh..vai con l'hobby che hai pensato, no?
Un abbraccio!
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » gio lug 16, 2009 9:40 am

viola sta bene e questo importa.
dagli il suo tempo,tanto uscire è un obbligo!
dai che tra un pòsarà tra le tue braccia!
dani_73

Messaggio da dani_73 » gio lug 16, 2009 9:58 am

ma dai l'importante è che tutto vada bene...
per il resto vai di movimento e mi raccomando fatti aiutare da tuo marito!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio lug 16, 2009 10:06 am

sono commossa!
grazie per tutti questi messaggi, è bellissimo il modo in cui state partecipando alla cosa!
credo che in sala parto, quando sarà il momento, mi sembrerà di avervi tutte lì con me! :wub:

il problema del riposo è che...sono mesi che mi sto riposando!! vuoi perchè ho lavorato solo a marzo e qualche data maggio, vuoi perchè fra sciatalgia-pubalgia e caviglie gonfie dal sesto mese sono uscita poco...insomma...sto sempre a casa!!!
credo di essermi riposata a sufficienza!
comunque sono serena e pazientissima.

l'unica mia ansia del dover aspettare è che lei magari non stia bene, ci sia poco liquido o altro.
ma per fortuna ho modo di poter controllare il suo battito qui a casa e lo posso fare quando voglio

stasera dico a Claudio se ci facciamo una bella passegiata, magari andiamo fino ad Ostia e passeggiamo sul lungomare, vediamo
io la sera sto veramente male con queste fitte in basso, dubito che potrò fare km, ma ci proverò!
grazieeeeeeeeeeeee!
Rispondi