pressione bassa?

Moda, tendenze e bellezza
lory76

pressione bassa?

Messaggio da lory76 » lun lug 13, 2009 5:39 pm

Ormai e' una settimana che il virus intestinale mi ha abbandonata, ma faccio molta fatica a riprendermi.
Sento molta spossatezza, nausea, fatico a digerire. non riesco a concentrarmi.
Puo' essere la pressione che si e' abbassata al di sotto della soglia limite?
Di solito porto 115/120- 65/60, ora ho 100/110- 55/60.
Il mio medico dovrebbe tornare dalle ferie, nel frattempo che posso pigliare?
Sono proprio a terra, anzi sotto...


marte71

Messaggio da marte71 » lun lug 13, 2009 5:46 pm

magari è anche la pressione, visto il caldo. ma propendo di più per le conseguenze del virus intestinale. quando abbiamo problemi all'intestino e si verificano quelli che si chiamano svuotamenti, in cui perdi tutti i liquidi, oltre che i solidi, l'unica via è reintegrare i sali minerali. quindi io andrei di polase a gogo, oltre che di fermenti, che immagino starai già prendendo ;-) nel giro di un paio di giorni ti sentirai molto meglio.
lory76

Messaggio da lory76 » lun lug 13, 2009 5:56 pm

Devo dire che e' stato un virus particolarmente lungo, non i soliti 2/3 gionri, ho iniziato giovedì, con i primi disturbi ( vomito e dissenteria) e ho finito lunedì.
Ho perso 4 kg nel frattempo!
marte71

Messaggio da marte71 » lun lug 13, 2009 6:00 pm

lory76 ha scritto:Devo dire che e' stato un virus particolarmente lungo, non i soliti 2/3 gionri, ho iniziato giovedì, con i primi disturbi ( vomito e dissenteria) e ho finito lunedì.
Ho perso 4 kg nel frattempo!
:eeeeeeeeeee. 4 chiliiiiiiiiii???????? succede a me, muoio sul colpo...ne peso 46 di chili...
reintegra i sali, vedrai che va meglio. non è cosa da poco quel che ti sei presa ciccia...ma hai avuto anche febbre?
lory76

Messaggio da lory76 » lun lug 13, 2009 6:07 pm

No febbre no, solo continue interminabili scariche, che per due giorni sono durate anche 4/5 ore di fila.
monica82

Messaggio da monica82 » lun lug 13, 2009 6:46 pm

bere molto, anche tre litri al giorno... la pressione è bassa perchè sei disidratata...
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » lun lug 13, 2009 6:50 pm

fermenti lattici,vitamine
asolina

Messaggio da asolina » lun lug 13, 2009 9:35 pm

potassio e magnesio...fermenti ...vitamine..bere...qualche ricostituente magari..e mangia poco ma spesso...le pareti dello stomaco saranno ancora irritate. (aloe in succo)
Rispondi