avete qualche idea per mettere in sicurezza le finestre?non pensavo ai soliti blocchi, le finestre mi piace tenerle aperte ma pensavo di mettere una barriera di legno tipo quelle a rombi per dividere i balconi e ci si fano rrampicare le piante, all'esterno e non per tutta l altezza ma per metà..che dite è brutta come idea?in cucina ho il tavolo propio sotto la finestra e hop un pò paura....verrebbe tipo una ringhierina di legno e mi permetterebbe di tenere aperte le finestre...
avete altre idee se no?
Finestre sicurezza per bimbi
Moderator: tati
- Enza 52
- Ambasciatore

sagrina wrote:avete qualche idea per mettere in sicurezza le finestre?non pensavo ai soliti blocchi, le finestre mi piace tenerle aperte ma pensavo di mettere una barriera di legno tipo quelle a rombi per dividere i balconi e ci si fano rrampicare le piante, all'esterno e non per tutta l altezza ma per metà..che dite è brutta come idea?in cucina ho il tavolo propio sotto la finestra e hop un pò paura....verrebbe tipo una ringhierina di legno e mi permetterebbe di tenere aperte le finestre...
avete altre idee se no?
l'idea mi sembra buona, ma perchè vuoi farci arrampicare le piante?
non rischi di ritrovarti formiche ed altri insetti?
Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
- MatifraSo
- Admin

No, io credo che intanda mettere quelle grate simili a quelle per far arrampicare le piante, non che vuole far arrampicare le piante. Almeno credo.
Però, sei sicura che siano resistenti? Cioè, il peso di un bimbo lo sostengono se dovesse sporgersi e sbatterci contro?
Io per sicurezza tengo le finestre a ribalta. C'è meno aria che gira, ma almeno sono un pò più sicura. Ultimamante non fanno altro che cadere bimbi dai terrazzi e dalle finestre!!
Però, sei sicura che siano resistenti? Cioè, il peso di un bimbo lo sostengono se dovesse sporgersi e sbatterci contro?
Io per sicurezza tengo le finestre a ribalta. C'è meno aria che gira, ma almeno sono un pò più sicura. Ultimamante non fanno altro che cadere bimbi dai terrazzi e dalle finestre!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006