piatto di plastica

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
asolina

Messaggio da asolina » ven lug 10, 2009 3:06 pm

non è una regola ma ormai quasi tutto dovrebbe...e ripeto dovrebbe poter esser messo nel microonde(acceso...ghghg)
se il piatto si scalda + della vivanda...lassa stà, non è cosa. :filufilu:


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven lug 10, 2009 3:08 pm

eh no!! ho controllato...c'è una bella X sul simbolo microonde...vuoi dire che ho preso l'unico modello che non ci va????????? (c'è il disegno di un topolino e pallini colorati intorno).

Da una parte è un sollievo sapere che ho controllato e per una volta ho fatto la cosa giusta...
...comunque i piatti di plastica se cadono o se sbattuti contro seggiolone o col cucchiaio fanno un bel rumore, garantisco... :ola:
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » ven lug 10, 2009 4:40 pm

Quelli che ho io dell'ikea vanno nel microonde e hanno anche un bel cerchio di gomma sul fondo per non farli scivolare ^^

Comunque quoto Elisalessia, il rumore che fanno cadendo è decisamente invogliante per i nani :cisssss:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven lug 10, 2009 6:37 pm

Elisalessia ha scritto:eh no!! ho controllato...c'è una bella X sul simbolo microonde...vuoi dire che ho preso l'unico modello che non ci va????????? (c'è il disegno di un topolino e pallini colorati intorno).

Da una parte è un sollievo sapere che ho controllato e per una volta ho fatto la cosa giusta...
...comunque i piatti di plastica se cadono o se sbattuti contro seggiolone o col cucchiaio fanno un bel rumore, garantisco... :ola:
Quelli a cui mi riferivo sono monocromatici, senza disegnetti.
In abbinata ci sono anche i bicchieri e le posatine se non ricordo male.

Hai fatto benissimo a controllare! :ok:
Rispondi