unghie ricostruite

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

unghie ricostruite

Messaggio da Robebè » gio lug 09, 2009 9:53 am

ho trovato un centro che le fa per50 euro ma secondo voi con una bimba di sei mesi? che dite?


Criscris

Messaggio da Criscris » gio lug 09, 2009 9:58 am

Dico solo che se è la prima volta 50 euro ci possono stare, altrimenti mi sembrano un po' troppi!!!
Per quanto riguarda la tua bimba non vedo il problema, le unghie ricostruite non graffiano, tienile più corte possibile solo per una questione di igiene.
Facci sapere...sono curiosa!!!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio lug 09, 2009 10:24 am

fatte l altro ieri.per 30 euro.non graffiano,devi solo abituarti xche io ,ad esempio,che non ho mai avuto le unghie lunghe,sono uin po goffa.ma mi abituero'!
Robebè

Messaggio da Robebè » gio lug 09, 2009 10:37 am

troppo 50 euro? a me ha regalate una volta la suocera e ha speso ben 100! :cazzarola:
Criscris

Messaggio da Criscris » gio lug 09, 2009 7:16 pm

Robebè ha scritto:troppo 50 euro? a me ha regalate una volta la suocera e ha speso ben 100! :cazzarola:
Scusa, ma allora non ho capito cosa volevi sapere.
Se le hai già portate sai che non graffiano e dopo un po' ti abitui e se adesso, dove abiti tu, le pagheresti "solo" 50 anzichè 100 euro e se la matematica non è un'opinione...risparmieresti un bel po'!! :cisssss:
asolina

Messaggio da asolina » gio lug 09, 2009 7:19 pm

non graffiano??? io avrei sempre paura di infilzarla...ok che ho la manualità di un facocero...
nflshopsale

NFL Jerseys

Messaggio da nflshopsale » gio lug 09, 2009 8:44 pm

At nflshopsale, the popular NFL Jersey retailer, you can find the perfect look for you whether it's nfl football jersey, nflauthentic jerseys, youth nfl jerseys, customed nfl jersey. Buy cheap nfl jerseysfrom nflshopsale.com. We are committed to providing you stylish NFL jerseys inspired by this season's most important looks in your exicting 2009 Pro Bowl!
Robebè

Messaggio da Robebè » ven lug 10, 2009 7:58 am

Criscris ha scritto:Scusa, ma allora non ho capito cosa volevi sapere.
Se le hai già portate sai che non graffiano e dopo un po' ti abitui e se adesso, dove abiti tu, le pagheresti "solo" 50 anzichè 100 euro e se la matematica non è un'opinione...risparmieresti un bel po'!! :cisssss:
a dire il vero non ricordo che non graffiassero :occhiodibue:
Rispondi