ha scelto l'altro

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

ha scelto l'altro

Post by dani9\6\08 »

ovvero il lettino!!
da due giorni la mia piccola mi ha abbandonata nel lettone da sola,nel vero senso della parola,il papo lavora e io mi trovo sola in un letto immenso!!

non sono pronta! :cry:

non ero pronta a vedere che preferisce dormire nel suo lettino,in una camera diversa dalla mia,con il mio fratellino!!!

la prima notte si è addormentata così mentre leggevo la storia a tutti e due,l'ho lasciata li nel suo lettino e ci ha dormito.
ed io sono andata a dormire nel lettone e come il primo giorno a casa tornate dall'ospedale non ho chiuso occhio.
la sentivo lontana da me e questa cosa mi procura ansia,tantaaa!!

tra due settimane niccolò torna a casa e io spero tanto che torni a casa lessie...lo ammetto rivoglio la mia bimba :red:
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

ahahahah, guarda, ti capisco BENISSIMO perchè anche se Sveva ancora non ha lasciato il lettone (complice il fatto che non ha un lettino ahahaha), so che comunque mi sembrerebbe stranissimo perchè mi pare strano che dorma nella culla di giorno visto che fino a pochi giorni fa non si addormentava altrove che tra le mie braccia.

Addirittura stasera si è addormentata in braccio al papà che inizialmente insisteva perchè la facessi addormentare alla tetta ma che ho poi convinto a tenerla visto che era già praticamente cotta... beh, sono tanto felice per loro e pure per me che inizio a ritagliarmi degli attimi per me sola.

E' strano, ma è bello, soprattutto quando lo fanno di loro spontanea volontà.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Post by dani9\6\08 »

Solange wrote:
E' strano, ma è bello, soprattutto quando lo fanno di loro spontanea volontà.
assolutamente!
perchè sono loro che lo vogliono,che sono pronte.

ma capito,preferisce niccolò,un altro bimbo(che diciamocelo non vede tutti i giorni!),ai suoi genitori,il tutto in una stanza diversa!
no je a pozzo fà!!

mi tocca fare il secondo...per me e per lei :cisssss:
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Locked