mi mancano(le mie bimbe)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Jersey

Messaggio da Jersey » mar lug 07, 2009 2:08 pm

CRI80 ha scritto:sarò matta ma Nicole e Alexa mi mancano..tanto tanto tanto,
sono andate dai nonni domenica pomeriggio e dopo 5 minuti già mi mancavano,ci sentiamo un sacco di volte al telefono e ogni volta che le sento vorrei correre a prendermele,
quando sono qui è sempre un macello,urlano strillano mettono sotto sopra tutta casa ,mi fanno arrabbiare,gridare ecc ma adesso che sono via non so che fare senza loro,cioè avrei 100 cose da fare e poi c ' è Chris ma..le mie bimbe mi mancano tanto.
è giusto che stiano coi nonni(anche perchè ci vanno pochissimo)dato che entrambi sono in ferie,ed è giusto che loro facciano un pò i NONNI con la "N" maiuscola dato che per il resto fanno abbastanza schifo,
eppure qualcosa mi manca...
lascerò che siano loro a dirmi quando vogliono tornare a casa ma...non vedo l 'ora..
niente era solo uno sfogo di mamma! :ok:

Ti capisco... Alessia partirà tra 10 giorni e già mi manca.....
Penso sempre che per lei è meglio così, che è meglio il mare che la città afosa e le zanzare..... però non basta.
E' inutile, questi piccoli terromotini lasciano un vuoto incolmabile dentro di noi, anche se, quando ci sono, preghiamo per 10 minuti di relax! :ok:


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar lug 07, 2009 2:46 pm

Che bella che sei Cri! dai che tornano presto a farti dannare!
cinzia08
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 196
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:04 pm

Messaggio da cinzia08 » mer lug 08, 2009 12:10 am

Goditela fin che puoi...che quando tornano ricomincerai a sclerare!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer lug 08, 2009 7:14 am

lunetta ha scritto:Che bella che sei Cri! dai che tornano presto a farti dannare!

e infatti....sono tornate! ieri sera mi chiama Nicole dicendo che non vuol piu' stare dai nonni e cos sono tornate a casa,Nicole delusissima perchè la nonna le aveva detto che l avrebbe portata all acquapark e al fiume e invece...ne uno ne l' altro(come al solito)CH DELUSIONE STI NONNI!!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer lug 08, 2009 9:42 am

CRI80 ha scritto:e infatti....sono tornate! ieri sera mi chiama Nicole dicendo che non vuol piu' stare dai nonni e cos sono tornate a casa,Nicole delusissima perchè la nonna le aveva detto che l avrebbe portata all acquapark e al fiume e invece...ne uno ne l' altro(come al solito)CH DELUSIONE STI NONNI!!

Oh mannaggia! Arrivo a conclusione della vicenda.
Strapazzale di baci, dai! Scommetto che ti sarai già consolata.
Un bacio, Cristina!

Luuuuv! Dicesi ambivalenza. Anche a me mancano alex e fede, che sono in Trentino con i nonni, ma resto abbastanza lucida da godermi i molti vantaggi della loro assenza e da ricordare, sin troppo nitida, quella sensazione da svenimento per stanchezza alle ore 21,30 quando i pargoli sono a letto.
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mer lug 08, 2009 9:44 am

Un abbraccio anche da parte mia...
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer lug 08, 2009 9:46 am

aahaha, credo che siamo tutte schizofreniche con i bimbi piccoli!
(io la svolta l'ho avuta dopo gli 8 anni credo!)

un bacio alle piccole Cri!
Monica06

Messaggio da Monica06 » mer lug 08, 2009 2:27 pm

CRI80 ha scritto:ahahahahaha Luv io sono uguale uguale...
quando le ho a casa le venderei al primo che passa ...ma poi non è vero...
:cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss: ci fanno diventare matte quando ci sono e ci fanno diventare matte quando non ci sono..matte perchè ci mancano e pensiamo a loro invece di "goderci" questi rari momenti di "libertà" :sticazzi:
fondiamo un club???

io stasera la vedo mia mamma torna a roma e dorme da me
non vedo lo'ora di abbracciarla di baciarla e di arrabbiarmi!
Rispondi