mobili neonato

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven ott 22, 2010 8:45 pm

Quando abbiamo traslocato lei aveva 7 mesi, ed è stata duretta, non te lo nascondo. Fare gli scatoloni con lei in fascia è stato pesante.
E quoto le altre sulla culla, 9 mesi non ci sta.
Per i mobili noi avevam preso di tutto di più e in buona parte sono stati inutili.
Sul fasciatoio l'ho cambiata i primi 6 mesi, giusto perchè ormai ce l'avevo, poi sul letto, o a terra sul fasciatoio da terra (è una sorta di materassino imbottito, con due spondine sempre imbottite ai lati). La vaschetta del fasciatoio l'ho usata forse 5 mesi, un giorno è caduta mentre lei era dentro, l'ho presa al volo ma non ce l'ho messa mai più, sempre fatto il bagno nella nostra vasca (con la sua vaschina dentro).
Dormendo addosso a me di giorno e con noi di notte lettino culla etc (non ho evitato di prendere nessuna inutilità al mondo) non li ha mai usati.
Il suo cassettone sì, per noi è stato utilissimo, ma solo perchè i nostri armadi straripano (quando stavamo da mia mamma aspettando che sistemassero casa nostra comunque dividevamo l'armadio e il comò io e lei senza grandi problemi).


losbanos

Messaggio da losbanos » ven ott 22, 2010 10:00 pm

Io ho traslocato che il primo aveva 4 mesi, ma venivamo da un monolocale microbico e avevamo poco e niente, ma mi era sembrato uno stress tremendo!

Poi ho fatto un altro trasloco incinta del terzo, con la varicella, gli altri due che avevano 4 anni anni lui e 15 mesi lei, pure loro con la varicella... un delirio!

e da allora viviamo nello stesso attico :cisssss:
Rispondi