ieri è successo.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom lug 05, 2009 2:15 pm

Però ragazze se c'è un cane che va fuori ad esempio, o dove si passa con le scarpe (e nel suo caso col passeggino che è stato fuori), non so se ogni 2-3 giorni basta e io non sono per nulla maniaca della pulizia.
Dei gatti invece non mi faccio pensiero, sono molto puliti e i peli danno noia ma non fanno mica male.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom lug 05, 2009 4:14 pm

io pulisc tutti i giorni il pavimento.
fabio adora stare a terra.
sul d ivano non ci sta di suo.

Dai, la prima caduta è andata.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom lug 05, 2009 4:32 pm

Non è normale ma è pressochè inevitabile. Diciamo che il primo "stonk" ti insegna a non sottovalutare le capacità ginnico plastiche di tuo figlio, e far sì che il primo stonk sia anche l'ultimo.
o quasi ;-)
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » lun lug 06, 2009 12:21 pm

niente corsa al ps? allora sei stata anche troppo brava. Io le prime due cadute (dal lettone) due gite in pronto soccorso. Alla terza, solo magone ma ho resistito...
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar lug 07, 2009 8:05 am

kia ha scritto:niente corsa al ps? allora sei stata anche troppo brava. Io le prime due cadute (dal lettone) due gite in pronto soccorso. Alla terza, solo magone ma ho resistito...
:ok: :ok: :ok:
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » mar lug 07, 2009 10:04 am

A me il pupo è cascato 2 volte dal fasciatoio e 1 dal letto, ma non si è mai fatto nulla. Sono più veloci della luce a volte !!
ilfo

Messaggio da ilfo » mar lug 07, 2009 1:51 pm

io sono ancora qui ad attendere ansiosa la caduta. Per ora si è schiantato solo da seduto sul pavimento tipo 5 volte in 3 giorni, ora ha imparato a cadere e fa mosse da break dance per evitare il pavimento con la testa!! :ahahaha:
comunque quoto, meglio il pavimento, magari camminateci poco con le scarpe da fuori così non si insozza troppo (parlo io poi che Yassin lecca pure le scarpe :testata:
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mar lug 07, 2009 2:09 pm

Per la colica non ti so dire, per la caduta...capita :nani:
Rispondi