Era il tappo???????

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom lug 05, 2009 5:53 pm

eli.sa ha scritto:Io son qua che tengo le dita incrociate perché è da qualche giorno che ho diarrea, doloretti simil cicloe qualche contrazione qua e là... anche se a dire il vero oggi, nada de nada.... nessun doloretto più o meno fastidioso
anche io...non proprio diarrea...ma sto andando più volte, come delle coliche... :red: :red: :red: :red:
chissa'?!


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun lug 06, 2009 2:28 pm

Direi che è il tappo..io l'ho perso alla 38esima e quel giorno lì son stata malissimo (credevo di esser entrata in travaglio dalle contrazioni che avevo, poi perso il tappo, finiti tutti i dolori per quel giorno lì!) e il giorno che l'ho perso andavo in bagno spessissimo...forse gli ormoni che fanno contrarre l'utero stimolano anche l'intestino...anche mentre ero in travaglio son andata in bagno 2 volte..
Comunque, non per demoralizzarti, ma io al tappo l'ho perso a 38 settimane e mi hanno indotto il parto a 41+3 (nel frattempo 3giorni prima dell'induzione la gine mi aveva scollato le membrane ed avevo perso un altro tappo...si era riformato il fetentone!)
eli.sa

Messaggio da eli.sa » lun lug 06, 2009 4:54 pm

Dilly ha scritto: Comunque, non per demoralizzarti, ma io al tappo l'ho perso a 38 settimane e mi hanno indotto il parto a 41+3 (nel frattempo 3giorni prima dell'induzione la gine mi aveva scollato le membrane ed avevo perso un altro tappo...si era riformato il fetentone!)
:ngueee:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun lug 06, 2009 5:08 pm

Elisa mi sa che non ci sipò far granchè, quando è il momento di uscire lo decidono i pupetti.
Ma magari suggerendogli di fare prestino accelerano :bacio:
eli.sa

Messaggio da eli.sa » lun lug 06, 2009 5:10 pm

chiccha ha scritto:Elisa mi sa che non ci sipò far granchè, quando è il momento di uscire lo decidono i pupetti.
Ma magari suggerendogli di fare prestino accelerano :bacio:
Speriamo che si decidano in fretta!!!!!
Io non ne posso veramente più... ogni giorno che passa è un tormento... sono sempre più stanca e irascibile....
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun lug 06, 2009 5:49 pm

Irascibile sì, anch'io.
Non so perchè ma ho l'umore ballerino.
Povero Daniele... :filufilu:
Mara

Messaggio da Mara » lun lug 06, 2009 5:51 pm

perso il tappo alla mattina alle 8, ricoverata la notte partorito il giorno dopo...in bocca al lupo...e facci sapè!!!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun lug 06, 2009 7:10 pm

chiccha ha scritto:Irascibile sì, anch'io.
Non so perchè ma ho l'umore ballerino.
Povero Daniele... :filufilu:
anche io, ma più che irascibile divento improvvisamente triste.
oggi in modo particolare...
Rispondi