Doloretti...paura!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Doloretti...paura!!!

Messaggio da Claudiuccia » ven lug 03, 2009 11:36 pm

Eh si...oggi pomeriggio ho avuto un pò di doloretti, stile ciclo mestruale.
Niente di che, però li ho avuti per circa un'ora, con tanto di fitte dietro la schiena.
E' stata proprio una sensazione brutta...di solito si associano questi dolorini proprio al flusso mestruale e...fatalità, mi sentivo scendere qualcosa....ero terrorizzata! Mi sarei tirata giù le mutande davanti a tutti nel supermercato per controllare fosse tutto ok!!!
Ma per fortuna, sarà stato solo sudore e perditine.
So che sono normali ma...non è un pò prestino?
In questa ora ho avuto solo una contrazione, ma mi si è deformata tutta la pancia e penso fosse quindi dovuta ai suoi movimenti (e secondo me, s'è pure girata...non si ferma quasi mai!!).
L'ospedale in cui ho deciso di partorire neanche mi terrebbe, se non arrivo a 36 settimane :cry:
Va bè panico passato...ora, che sono pure andata al bagno, sto bene a parte i dolori alla schiena e alle costole.
Ma cmq è normale, a questa epoca gestazionale?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab lug 04, 2009 7:51 am

può capitare, in particolare se sei dovuta andare in bagno dopo è possibile fossero solo un po' di coliche dovute a quello.

Se però hai dubbi o contrazioni frequenti parlane con il gine per valutarne frequenza e intensità (e conservazione del collo)
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » sab lug 04, 2009 8:12 am

lenina ha scritto:può capitare, in particolare se sei dovuta andare in bagno dopo è possibile fossero solo un po' di coliche dovute a quello.

Se però hai dubbi o contrazioni frequenti parlane con il gine per valutarne frequenza e intensità (e conservazione del collo)
e io ti quoto!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab lug 04, 2009 8:24 am

Potrebbe anche essere lei che preme da qualche parte (a me lo faceva sui reni), non necessariamente contrazioni.

Puoi sempre fare un giro al PS se non ti senti tranquilla se ti ricapita, ti faranno un tracciato e una visita e ti dicono come sta andando tutto :bacio:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab lug 04, 2009 9:06 am

E' abbastanza normale a quest'epoca.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab lug 04, 2009 10:35 am

Grazie ragazze!
Roberto voleva portarmi in ps ma poi per fortuna pian pianino sono passati...in effetti ieri sera sono andata poi di corpo....TANTO!!!! E senza stare a dire troppi particolari, ho fatto una fatica boia. E non mangerò mai più fagioli, almeno per ora ;)
Martedì ho la flussimetria con il mio gine, non vedo l'ora...così mi controlla anche il collo.
cucciola83

Messaggio da cucciola83 » sab lug 04, 2009 10:37 am

Claudiuccia ha scritto:Grazie ragazze!
Roberto voleva portarmi in ps ma poi per fortuna pian pianino sono passati...in effetti ieri sera sono andata poi di corpo....TANTO!!!! E senza stare a dire troppi particolari, ho fatto una fatica boia. E non mangerò mai più fagioli, almeno per ora ;)
Martedì ho la flussimetria con il mio gine, non vedo l'ora...così mi controlla anche il collo.
Ciao Cla....meglio cosi' che si sia risolta cosi' la faccenda... da tanto non facciamo una chiacchierata!!!
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » sab lug 04, 2009 1:52 pm

Claudiuccia ha scritto:Grazie ragazze!
Roberto voleva portarmi in ps ma poi per fortuna pian pianino sono passati...in effetti ieri sera sono andata poi di corpo....TANTO!!!! E senza stare a dire troppi particolari, ho fatto una fatica boia. E non mangerò mai più fagioli, almeno per ora ;)
.

Azz .... :sticazzi: ....saranno stati quelli .... :fing: ...sono molto pesanti.........e stimolano i doloretti x andare di corpo!
:occhiodibue:
Rispondi